che lavoro cerchi? dove?

martedì 18 marzo 2014

OPPORTUNITA' DI LAVORO PER GIOVANI TALENTI

Opportunità di lavoro per giovani talenti disposti a scommettere sulle proprie potenzialità! A offrirle è Be Direct, importante società attiva nel settore del direct marketing, attualmente alla ricerca candidati tra i 18 a i 30 anni da inserire in qualità di Dialogatori. In altri termini verrano impiegati a sostegno di campagne di raccolta fondi "face to face" con inserimento immediato.

Le zone interessate dalle ricerche sono molte, da nord al sud Italia: Chieti, Pescara, Milano, Torino, Padova, Bologna, Roma, Biella, Novara, Vercelli, Rieti, Terni, Perugia, Modena, Parma, Firenze, Genova, Verona, Bari, Napoli, Urbino.

 L'attività consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le organizzazioni non profit clienti tramite RID bancario. Si lavora in team, full time, dal lunedì al sabato, con la supervisione di un responsabile di gruppo e nei luoghi di maggiore affluenza come le piazze e i centri commerciali più famosi del centro e nord Italia (anche in occasione di eventi nazionali). Per il primo periodo di collaborazione è richiesta una disponibilità massima di 4 settimane consecutive.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: capacità di lavorare in team e per obiettivi; disponibilità a viaggiare per un massimo di 4 settimane consecutive (con spese a nostro carico); ottime doti comunicative; passione per il marketing e per le cause sociali; maggiore età fino ai 30 anni.

Ai candidati che avranno superato l'iter selettivo Be Direct offre un contratto che prevede anche un rimborso spese e premi di produzione. Ai collaboratori più brillanti sarà data l'opportunità di crescere professionalmente e assumere posizioni di maggiore responsabilità.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
OPPORTUNITA' DI LAVORO PER GIOVANI TALENTI



Nessun commento:

Posta un commento