che lavoro cerchi? dove?

martedì 18 marzo 2014

“Nestlé needs YOUth”, 20mila Posti di Lavoro Europa!


Nestlè, colosso mondiale del settore alimentare, combatte la crisi occupazionale con “Nestlé needs YOUth”, un progetto che impegna l'azienda a creare 20mila nuove posizioni professionali per giovani di tutta Europa nei prossimi tre anni. Almeno un migliaio di proposte, solo nel 2014, dovrebbero interessare l'Italia!

Più precisamente, nei prossimi tre anni, a livello europeo l'azienda offrirà 10mila posti di apprendistato e stage e 10mila opportunità ai giovani al di sotto dei 30 anni, provenienti da tutti i Paesi europei.
Le opportunità di inserimento riguarderanno tutti i settori di business, offrendo un’ampia varietà di possibilità per chi sia interessato alle posizioni professionali disponibili in Nestlé: sono coinvolti il settore produttivo, amministrativo, le risorse umane, le vendite, il marketing, il settore finanziario, tecnico e i dipartimenti di ricerca e sviluppo.
Come parte integrante del progetto, è inoltre previsto un selezionato gruppo di posizioni specificamente pensate per offrire ai giovani dell’Europa meridionale, l’area più colpita dal fenomeno, la possibilità di vivere preziose esperienze lavorative all’estero – in Svizzera, Francia, Germania, Austria, Paesi Nordici e Regno Unito.
In più, per avvicinare la scuola al mondo del lavoro, sarà previsto all’interno del progetto un programma di preparazione al lavoro (Readiness for Work), che includerà orientamento professionale, workshop dedicati alla stesura del CV e preparazione al colloquio di lavoro presso scuole, istituti di formazione e strutture Nestlé.
Nestlé incoraggerà poi i suoi 63mila fornitori europei a prendere parte al progetto Nestlé needs YOUth offrendo opportunità di lavoro, tirocinio e stage ai giovani - un programma chiamato Alliance for Youth.

Per maggiori dettagli basta cliccare sul link che segue:
AZIENDE CHE ASSUMONO: “Nestlé needs YOUth”, 20mila posti di lavoro in tutta Europa


Nessun commento:

Posta un commento