che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 marzo 2014

MILANO, UNA GIORNATA PER CHI VUOLE LAVORARE IN CONTESTI INTERNAZIONALI

A proposito di eventi da non perdere in tema di occupazione, formazione, training, borse lavoro e soggiorni studio....il prossimo 9 aprile si terrà l'International Career Day di Milano, una giornata interamente dedicata alle opportunità di carriera in contesti internazionali!

Un appuntamento molto importante, in quanto mette in contatto aziende, organizzazioni, studenti, laureati e giovani professionisti per avviare promettenti percorsi professionali in un contesto multiculturale.
Organizzato dalla società Jobadvisor, l'International Career Day si rivolge soprattutto a candidati in possesso di lauree nelle aree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, corredate da buone conoscenze linguistiche.

I partecipanti potranno entrare in contatto con aziende, scuole di business e organizzazioni che li aiuteranno a rendere concrete le proprie aspirazioni. Un’ottima vetrina per orientare i giovani verso le risorse che il mercato italiano ed estero possono offrire a chi vuole mettersi in gioco con un’esperienza anche oltreconfine, o come opportunità per stranieri in Italia in Italia, in un ambito internazionale.

Location: Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 - Milano. Per maggiori info cliccare QUI

Ovviamente la partecipazione per i visitatori è assolutamente gratuita, basta solo iscriversi cliccando sul link che segue:
UNA GIORNATA PER CHI VUOLE LAVORARE IN CONTESTI INTERNAZIONALI!


Nessun commento:

Posta un commento