che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 marzo 2014

LAVORO E STAGE IN BANCA, NELL'ALBERGHIERO, NELLA CONSULENZA E NELL'IMMOBILIARE

Opportunità di lavoro e di stage in banca, nelle perizie immobiliari, nel settore alberghiero e nella consulenza! A offrirle la società di selezione del personale Praxi, impegnata nella ricerca di candidati, principalmente laureati e diplomati, per conto di importanti realtà clienti.

Ecco una sintetica panoramica sulle posizioni aperte....

GIOVANI IN BANCA
Banca di Asti, nell'ambito di un attento piano di potenziamento degli organici delle proprie filiali in Piemonte, ricerca giovani diplomati e laureati da inserire in qualità di addetti di filiale.
Il ruolo prevede lo svolgimento di un'attività commerciale e di consulenza alla clientela retail unitamente alla gestione delle ordinarie operazioni di front e back office bancario.
Il candidato ideale, in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, è un giovane dinamico e di potenziale, motivato, orientato al risultato ed al lavoro di gruppo.
Si selezionano brillanti neodiplomati (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale, Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.
L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito.
E' richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale e saranno considerate prioritariamente le candidature provenienti dalle province di: Asti, Torino, Alessandria, Cuneo.
Per informazioni e cv cliccare QUI

PERIZIE IMMOBILIARI
Praxi Loan Valuations, bunisess unit di Praxi specializzata nell'elaborazione di perizie immobiliari a supporto del processo di erogazione di mutui ipotecari e della stipula di contratti di leasing immobiliare, ricerca esperti valutatori. Liberi professionisti che, inseriti in un network in continua crescita, si occuperanno di effettuare valutazioni immobiliari nelle zone di competenza da essi scelte, in correlazione con il team interno aziendale.
Il candidato ideale possiede il diploma di Geometra o la laurea in Ingegneria o Architettura; è iscritto all'albo professionale; è titolare di partita I.V.A.; ha esperienza nella valutazione immobiliare; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici; ha buone capacità relazionali; è disponibile a muoversi nella zona di competenza.
La ricerca si intende estesa a tutto il territorio nazionale.
Info e cv cliccando QUI

SETTORE TURISTICO - RICETTIVO MILANO & ROMA
Un consolidato Gruppo imprenditoriale, attivo sul territorio nazionale in più settori di business, impegnato nella creazione di una catena alberghiera di lusso, cerca giovani assistenti alla direzione alberghiera, futuri "Hotel General Manager". La posizione prevede un iniziale affiancamento alle strutture di vertice del gruppo per un periodo di formazione interna, al quale farà seguito la destinazione in una delle strutture alberghiere situate a Roma o Milano, presso le quali l'inserimento sarà finalizzato alla crescita nel ruolo di General Manager.
Il candidato ideale è un brillante laureato, preferibilmente in discipline economiche, con una precedente esperienza almeno triennale in qualificate e strutturate società di servizi, in cui abbia maturato competenze gestionali su temi di organizzazione / controllo di gestione / coordinamento risorse umane / marketing.
Non è necessaria la provenienza dal settore alberghiero, saranno invece apprezzate partecipazioni a master in business administration o corsi di specializzazione per il turismo.
Le condizioni d'inserimento terranno conto dell'esperienza e della professionalità maturata.
Sono indispensabili la conoscenza fluente della lingua inglese (molto gradita anche una seconda lingua straniera) e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
Info e cv cliccando QUI

GIOVANI INGEGNERI GESTIONALI
Una importante società di consulenza italiana con forti proiezioni internazionali, nell'ottica di un attento piano di potenziamento delle strutture finalizzato ad individuare giovani di talento, ricerca neolaureati in ingegneria gestionale cui offrire opportunità di stage con prospettive di assunzione
Le risorse verranno inserite in un gruppo di lavoro, affiancando consulenti senior, e avranno l'opportunità di lavorare su progetti di area organizzativa (in particolare in ambito Lean e Lean Six Sigma).
Il candidato ideale è in possesso di un brillante percorso universitario, preferibilmente corredato da esami di statistica, ha buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Completano il profilo un forte orientamento agli obiettivi, una buona flessibilità e un pronunciato spirito imprenditivo.
Al termine del periodo di stage è prevista la possibilità di inserimento in un contesto dinamico e sensibile alla valorizzazione delle risorse umane.
La sede di lavoro è Torino, ma si richiede disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.
Informazioni e candidature cliccando QUI


Nessun commento:

Posta un commento