che lavoro cerchi? dove?

lunedì 17 marzo 2014

KERAKOLL, PROPOSTE DI LAVORO PER LAUREATI

Proposte di lavoro per laureati? Kerakoll, azienda italiana leader mondiale nella produzione di soluzioni per l'edilizia a basso impatto ambientale, ricerca tecnici di prodotto che opereranno sia in Italia che all'estero.


I candidati prescelti opereranno alle dipendenze dei Product Manager per le attività di: analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, individuazione di nuovi prodotti e/o soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del cliente e gestione della documentazione tecnica di prodotto. L'attività verrà svolta in stretto collegamento con le funzioni di Vendita, Marketing e R&D.
Requisiti: età indicativa 28/32 anni; laurea in ingegneria edile, architettura o altro indirizzo similare; esperienza di almeno 2/3 anni, all'interno di aziende industriali o imprese operanti nel settore edile/settori affini; disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri; discreta conoscenza scritta e parlata della lingua inglese per i candidati che verranno indirizzati all'espletamento della loro attività all'interno del territorio nazionale. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona consocenza di una seconda lingua(francese/tedesco), per i candidati che saranno destinati a svolgere attività nell'ambito dei mercati esteri.
L'azienda prende in considerazione anche candidature di giovani neolaureati che possano vantare una seppur breve esperienza lavorativa e/o stage previsti dal percorso di studi universitari.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
KERAKOLL, PROPOSTE DI LAVORO PER LAUREATI



Nessun commento:

Posta un commento