che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 marzo 2014

CONQUISTARE IL MONDO DEL LAVORO CON UN'ESPERIENZA INTERNAZIONALE IN CINA!



Il turismo è uno dei pochissimi settori in crescita e sono sempre di più le aziende che prediligono i candidati che abbiano fatto esperienze professionali o di studio all'estero. Partendo da questi due dati di fatto, solo apparentemente non collegati tra loro, perchè non prendere in considerazione la possibilità di fare le valigie per passare qualche mese in Cina?

Per chi fosse interessato a questa ipotesi, segnaliamo il "China Internship Program" di CRCC Asia, un programma creato su misura per migliorare lo sviluppo professionale e personale dei candidati attraverso tirocini nei settori hospitality - turismo, in Hotels esclusivi ed internazionali nella zona di Sanya, in Cina.

DETTAGLI
Il programma viene eseguito ogni mese tutto l'anno ed è progettato per gli studenti universitari in corso, neolaureati o persone che intendono porsi in vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.
Le competenze acquisite con l’Internship Program a Sanya si possono applicare in molti ambienti rivolti ai clienti, compresi il settore del lusso, la vendita al dettaglio e il tempo libero. Lo stagista può essere inserito in una multinazionale, o immergersi nell’ambiente del business cinese, a seconda delle preferenze. Gli Internship sono disponibili nei settori Marketing, Vendite, Business, Food and Beverage, relazioni con i clienti e HR.

LE LOCALITA'
Sanya o Hainan è considerata come le Hawaii della Cina, combinando cielo blu, spiagge lunghe e sabbiose e acque cristalline. In confronto a Shanghai, Pechino e Shenzhen, è una meta meno conosciuta agli occidentali, ma è già la più popolare meta di vacanze della nazione cinese e si prevede supererà numericamente Dubai in termini di turismo entro il 2020.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle date cliccare sul link che segue:
CREARSI UN FUTURO CON IL CHINA INTERNSHIP PROGRAM



Nessun commento:

Posta un commento