che lavoro cerchi? dove?

martedì 4 marzo 2014

COCA COLA, FORMAZIONE E LAVORO PER GIOVANI TALENTI


Fino al 28 marzo è possibile candidarsi per prendere parte al Management Trainee Program, una iniziativa di formazione - lavoro di Coca-Cola HBC Italia, società leader nella produzione e distribuzione di soft drink e acque minerali. Si tratta di un programma sviluppato in collaborazione con tutte le funzioni aziendali. Durerà dieci settimane e riguarderà l’intero territorio nazionale, con  l’obiettivo di individuare giovani e brillanti neolaureati da inserire in un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda.

Il programma di stage inizierà nel mese di Aprile e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata: un'occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza.
Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un’ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.

Il Management Trainee Program si propone di sviluppare nei partecipanti un’ampia visione del business e di come questo guidi le attività delle principali funzioni: in questa edizione si ricercano profili da inserire nelle funzioni Sales, Supply Chain e Public Affairs & Communication. Nel percorso formativo sono previste due settimane di aula con trainer esperti dell’area commerciale, quindi due mesi di training on the job sul territorio nazionale (tra cui le aree di Trento, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli) per affrontare le prime sfide lavorative e, dopo alcune giornate di formazione intra funzionali ed una visita allo stabilimento più grande del Gruppo a Nogara (VR), un’opportunità di confronto con il senior management dell’azienda. Ogni partecipante avrà inoltre la possibilità di sviluppare e presentare, l’ultimo giorno del programma, un progetto personale dove esprimere la propria creatività, visione strategica e pensiero innovativo.

Per maggiori informazioni cliccare qui di seguito:
COCA COLA, FORMAZIONE E LAVORO PER GIOVANI TALENTI


Nessun commento:

Posta un commento