che lavoro cerchi? dove?

venerdì 28 marzo 2014

HERTZ TRA LE AZIENDE CHE ASSUMONO A MILANO, ROMA, NAPOLI, FIRENZE, PALERMO E VERONA

Hertz, la più grande compagnia di noleggio del mondo, ha varato un programma di assunzioni in Italia, in particolare presso gli aeroporti di Roma Ciampino, Verona, Palermo, Napoli, Malpensa, Roma Fiumicino, Linate e Firenze. Le proposte di lavoro sono rivolte a candidati diplomati con una buona conoscenza delle lingue che saranno inseriti in qualità di Temporary CSR.

MANSIONI
Il temporary CSR è responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti. Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina  il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

REQUISITI
Requisiti: diploma di scuola media superiore (almeno); inglese fluente (in alcuni casi vengono richeste altre lingue); conoscenza Microsoft Office; patente di guida B; esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.

CANDIDATURE E INFORMAZIONI
Per maggiori dettagli e per l'invio dei cv cliccare sul seguente link:
HERTZ TRA LE AZIENDE CHE ASSUMONO A MILANO, ROMA, NAPOLI, FIRENZE, PALERMO E VERONA



Nessun commento:

Posta un commento