che lavoro cerchi? dove?

lunedì 24 marzo 2014

ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE: PORTALETTERE, ADDETTI SMISTAMENTO E NEOLAUREATI


Lavora con noi!!! Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle assunzioni previste per il 2014 da Poste Italiane! Parliamo di migliaia di offerte di lavoro per portalettere (postini) e addetti allo smistamento, ma anche di opportunità di stage per neolaureati in ingegneria gestionale.

Ecco i dettagli sulle ricerche in corso, pubblicate online sul sito aziendale:

Neolaureati in Ingegneria Gestionale
Mercato Privati è l'organizzazione di Poste Italiane che, attraverso il coordinamento della rete degli Uffici Postali e dei servizi di contact center, rappresenta il principale canale di accesso ai prodotti/servizi aziendali per iprivati, le piccole e medie imprese e parte della Pubblica Amministrazione Locale.
I candidati individuati verranno inseriti nella Gestione Operativa, la struttura che analizza, sviluppa e monitora i processi operativi relativi ai prodotti/servizi commercializzati dagli Uffici Postali al fine di incrementarne l’efficienza e migliorare la qualità del servizio reso ai clienti. Verifica la corretta applicazione della normativa (esterna/interna), analizzando eventuali criticità ed individuando gli interventi coerenti con gli standard di qualità previsti.
Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale (tutti gli indirizzi); voto di laurea minimo 102/110; conseguimento della laurea da non più di 12 mesi; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. Si offrono, su tutto il territorio nazionale, stage della durata di 6 mesi propedeutici ad un eventuale inserimento in azienda.

Portalettere
I prescelti saranno inseriti in Servizi Postali, l’organizzazione di Poste italiane che garantisce lo sviluppo e la gestione del portafoglio di offerta dei servizi di corrispondenza.
Requisiti: diploma di scuola media superiore; voto di diploma minimo 70/100; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale; certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Si offrono contratti a tempo determinato della durata di 2, 3 o 6 mesi in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Addetti allo smistamento
I candidati lavoreranno presso Servizi Postali, organizzazione di Poste italiane che, garantisce lo sviluppo e la gestione del portafoglio di offerta dei servizi di corrispondenza.
Requisiti: diploma di scuola media superiore; voto di diploma minimo 70/100; idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)
Si offrono contratti a tempo determinato della durata di 2, 3 o 6 mesi in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Informazioni e cv:
ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE: PORTALETTERE, ADDETTI SMISTAMENTO E NEOLAUREATI


Nessun commento:

Posta un commento