che lavoro cerchi? dove?

lunedì 10 marzo 2014

2014, ASSUNZIONI AL VIA NEGLI IPERMERCATI COOP


Assunzioni nella grande distribuzione organizzata, cioè tra iper e supermercati? Coop Adriatica e Coop Estense, catene appartenenti all'omonimo Gruppo, offrono lavoro anche nel 2014, principalmente nelle province di Modena e Bologna! Opportunità di impiego rivolte a macellai, farmacisti, capi reparto tessile, freschi e latticini, ma anche informatici e giovani da inserire in stage nella divisione risorse umane.

CAPI REPARTO MACELLERIA in provincia di Modena.
Il Capo Reparto Macelleria è responsabile della gestione del personale e delle risorse a lui affidate, presidia freschezza, qualità e confezionamento del prodotto, si occupa della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, ha obiettivi legati alle vendite, alla produttività, alla marginalità e alle rese di produzione, garantisce il miglior servizio al consumatore. Il ruolo prevede la capacità di agire in un contesto operativo pertanto si richiede un’approfondita conoscenza del prodotto, delle tecniche di lavorazione ed esperienza nella gestione di una squadra di lavoro, maturate nella GDO o in macellerie tradizionali. Il candidato ideale una persona flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative, autorevolezza e capacità di problem solving. Si prevede un inserimento a tempo pieno con una proposta commisurata all’effettiva esperienza. Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute più in linea con i requisiti richiesti.

FARMACISTI - CORNER SALUTE provincia di Bologna    
Coop Adriatica è impegnata ormai da diversi anni anche nel settore farmaceutico, attraverso la gestione di 22 Corner Salute presenti all’interno delle strutture di vendita, nei quali sono attualmente occupati quasi un centinaio di farmacisti, la maggioranza dei quali con contratto a tempo indeterminato. Coop Adriatica è attualmente alla ricerca di Dottori Farmacisti nell’area di Bologna, in previsione di future assunzioni previste per il 2014. Il ruolo ricercato prevede il supporto ai consumatori nel momento dell’acquisto di SOP e OTC, oltre che la gestione degli spazi e delle merceologie presenti nel Corner Salute. E' prevista un'assunzione a tempo determinato. Cortesia, disponibilità ed attenzione al cliente costituiscono elementi preferenziali.

CAPI REPARTO TESSILE ABBIGLIAMENTO provincia di Modena
La figura in questione è responsabile della gestione del personale e delle risorse a lui affidate, ha obiettivi legati alle vendite, alla produttività, alla marginalità di reparto, garantisce il miglior servizio al consumatore attraverso il presidio puntuale della tenuta dell’area di vendita e la gestione delle merci. Il ruolo prevede la capacità di agire in un contesto operativo pertanto si richiede una conoscenza dei prodotti trattati, maturata attraverso esperienze nella GDO o in esercizi commerciali analoghi.. Il candidato ideale è una persona flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative, autorevolezza e capacità di problem solving. Si prevede un inserimento a tempo pieno con una proposta commisurata all’effettiva esperienza. Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute più in linea con i requisiti richiesti.

CAPI REPARTO SALUMI LATTICINI SURGELATI provincia di Modena (MO)
Il Capo Reparto Salumi Latticini Surgelati a Libero Servizio è responsabile della gestione del personale e delle risorse a lui affidate, ha obiettivi legati alle vendite, alla produttività, alla marginalità di reparto, al rispetto delle normative igienico-sanitarie e garantisce il miglior servizio al consumatore attraverso il presidio puntuale della tenuta dell’area di vendita e la gestione delle merci. Il ruolo prevede la capacità di agire in un contesto operativo pertanto si richiede una conoscenza dei prodotti trattati, maturata attraverso esperienze nella GDO o in esercizi commerciali analoghi. Il candidato ideale è una persona flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative, autorevolezza e capacità di problem solving. Si prevede un inserimento a tempo pieno con una proposta commisurata all’effettiva esperienza. Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute più in linea con i requisiti richiesti.

TIROCINIO FORMATIVO - SELEZIONE DEL PERSONALE - Senigallia (Ancona)
Coop Adriatica ricerca una risorsa da inserire in tirocinio nel servizio Selezione del Personale presso gli Uffici di Direzione dell'Ipercoop "Il Maestrale"  - S.S.A.Nord, Località Cesano - 60012 Senigallia (AN).
ll tirocinio avrà una durata semestrale, orientativamente da metà marzo a metà settembre 2014.
Si selezionano neolaureati in Scienze della Formazione, Psicologia, Lettere, Scienze Politiche e Lingue e Letterature Straniere che esprimano forte motivazione allo sviluppo delle competenze tecniche legate all’ambito della Selezione del Personale.

ASSISTENTE INFORMATICO PUNTO VENDITA sede centrale di Modena
Rispondendo al Responsabile di Funzione, l’Assistente si occupa della gestione dei sistemi e delle procedure e del supporto informatico ai punti vendita di Coop Estense. Il candidato/a ideale è laureato in Informatica, o in Ingegneria Informatica/Gestionale, possiede un buon livello di conoscenza di Data Base relazionali (Oracle e SQL Server), strumenti di Business Intelligence, Sistemi Operativi Linux/Unix e MS Windows. Sono caratteristiche richieste: spiccate doti relazionali, orientamento agli obiettivi, disponibilità ad orari flessibili. Analoga esperienza precedente e la provenienza dal settore della GDO costituiscono titolo preferenziale.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
2014, ASSUNZIONI AL VIA NEGLI IPERMERCATI COOP



Nessun commento:

Posta un commento