che lavoro cerchi? dove?

giovedì 13 marzo 2014

200 ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, INFORMATICA, BANCA, MECCANICA E OTTICA


Sono circa 200 le opportunità di impiego recensite in questo post, incentrato su alcune delle ricerche di personale gestite dall'agenzia per il lavoro Articolo1 attraverso le sue divisioni specializzate. Le assunzioni riguardano praticamente l'intero territorio nazionale e spaziano nei settori più disparati (grande distribuzione, banca e finanza, pelletteria, informatica, meccanica, elettronica, ottica e non solo....).

20 ALLIEVI CAPIREPARTO IN SARDEGNA
La Divisione Specializzata Largo Consumo ricerca, per un’importante catena di ipermercati, 20 Allievi Capireparto, disponibili a trasferirsi in Sardegna.
L’Allievo Capo Reparto sarà inserito in un punto vendita, e sarà inizialmente dedicato a tutte le attività del reparto di riferimento, con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela.
Il ruolo prevede un percorso di crescita gestionale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno del punto vendita, per il coordinamento di uno specifico reparto.
La risorsa selezionata si occuperà di: attività specialistiche di lavorazione dei prodotti in base alla merceologia di riferimento (carne, pesce, prodotti gastronomici, pane, etc.); assistenza alla clientela e vendita diretta; supporto al Capo Reparto nella gestione delle attività e del personale; ricevimento della merce; rifornimento della merce sugli appositi scaffali o nei banchi assistiti o a libero servizio; controllo idoneità della merce; rotazione e riordino delle referenze; pulizia e sanificazione area di lavoro. Si richiedono: laurea in discipline economiche o Diploma di Scuola Secondaria; disponibilità a trasferimenti e trasferte e flessibilità oraria.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda Full Time. Sede di lavoro: Cagliari, Olbia, Sassari.
Info e cv: gdo@articolo1.it Altre opportunità simili? Clicca QUI

BANCA E FINANZA: 80 SENIOR PRIVATE BANKER IN ITALIA
La Divisione Specializzata Banking & Finance seleziona per prestigioso Gruppo Bancario 80 Senior Private Banker in Italia.
La risorsa si occuperà di gestire il portafoglio di aziende e clienti privati in una solida struttura; curare gli aspetti commerciali ed organizzativi in collaborazione con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla Banca.
Si richiedono: laurea in materie economiche; percorso professionale di ineccepibile trasparenza e caratterizzato da crescenti successi; conoscenza di base della lingua inglese sarà gradita ma non strettamente indispensabile; familiarità con i principali strumenti informatici (sia HW che SW) sarà un elemento indispensabile.
Completano il profilo un portafoglio gestito tra i 50-80 milioni di euro. I candidati non devono essere soggetti a patti di non concorrenza.
Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo sarà in grado di soddisfare le migliori candidature.
Info e cv: banking@articolo1.it
Altre proposte simili? Basta cliccare QUI

INFORMATICA: ANALISTI PROVINCIA DI MILANO
La Divisione Specializzata Chimico-Farmaceutica ricerca Analisti It Junior da inserire in aziende del settore utilities:
5 Analisti It Junior - Area Tecnica. La risorsa facendo capo alla funzione ICT in qualità di analista si occuperà di comprendere le logiche tipiche del business della distribuzione del gas in area tecnica; garantire il compimento delle fasi tipiche del ciclo di vita di sviluppo del software, dalla stesura dei requisiti utente, alla definizione delle specifiche funzionali, alla validazione del disegno tecnico, alla verifica della qualità del SW sviluppato, alla progettazione delle schede di collaudo e coordinamento delle fasi di accettazione utente, fino al supporto in avvio in produzione. L’attività sarà svolta sui processi tecnici di gestione impianti, teleallarme, telemisura cabine, cartografia, telelettura contatori e gestione misura. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica e/o Gestionale (per quest’ultima laurea richieste ottime conoscenze informatiche); conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza delle logiche delle basi dati relazionali e dei linguaggi di interrogazione dati (SQL).
5 Analisti It Junior -Area Commerciale. Mansioni: comprendere le logiche tipiche del Business della distribuzione del gas, in particolare in area commerciale nel rapporto tra le società di distribuzione e le società di vendita; garantire il compimento delle fasi tipiche del ciclo di vita di sviluppo del software, dalla stesura dei requisiti utente, alla definizione delle specifiche funzionali, alla validizione del disegno tecnico, alla verifica della qualità del SW sviluppato, alla progettazione delle schede di collaudo e coordinamento delle fasi di accettazione utente, fino al supporto in avvio in produzione; interfacciarsi con i fornitori di software applicativo garantendo lo svolgimento delle attività di sviluppo/manutenzione software in qualità e nel rispetto dei tempi.
Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale (per quest’ultima laurea richieste ottime conoscenze informatiche); conoscenza della lingua inglese; conoscenza del Pacchetto Office.
Info e cv: chimico.pharma@articolo1.it
Altre proposte simili? Basta cliccare QUI

PROFILI TECNICI QUALIFICATI
• 15 progettisti meccanici per aziende operanti nel settore auotomotive e macchine utensili. Il candidato si occuperà di progettare in autonomia mediante l’uso del software CATIA V5. Si richiede: diploma di perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica o del veicolo; ottime competenze informatiche. Sede di lavoro: Modena, Torino; e-mail modena@articolo1.it; torino@articolo1.it
• 10 Disegnatori Meccanici per aziende del settore industriale. Si richiedono diploma o laurea ambito meccanico; ottimo utilizzo Cad 2 D 3D e Solidwork; esperienza certificazione qualità. Sede di lavoro: Torino e provincia. Cv all'e-mail torino@articolo1.it
• 10 Manutentori Meccanici/Elettrici per aziende di vari settori industriali. Si richiede: diploma di perito meccanico/elettrico; formazione di tipo tecnico in area meccanica/elettrica; provenienza dal settore chimico farmaceutico (o in alternativa dal settore chimico,cosmetico e/o alimentare). Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. Info e cv: alimentare@articolo1.it; chimico.pharma@articolo1.it
• 10 Programmatori/Sviluppatori Java per aziende operanti nel settore ITC. Requisiti: laurea in Informatica o affini; almeno due anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza linguaggi php 5.2 o sup., Javascript, Jquery,Ajax,SQL,HTML 4 e 5; CSS 3; conoscenza tool di sviluppo Edipse, SVN, Ant, Maven, XUnit; DBMS: MYSQL; conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione (3-4 mesi) con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Piemonte. CV: torino@articolo1.it
• 20 Ottici per catene nel settore ottica. Si richiede un diploma di ottico e iscrizione all’albo. Sede di lavoro: Italia. CV all'e-mail sanita@articolo1.it
• 15 tecnici apparecchi odontoiatrici e 20 tecnici elettromedicali per aziende produzione apparecchiature odontoiatriche ed elettromedicali. Si richiede: diploma di odontotecnico o elettronico. Sede di lavoro: Italia. Info e cv: sanita@articolo1.it
• 8 modellisti pelletteria per aziende operanti nel settore del lusso. Si richiedono buona conoscenza utilizzo CAD (Catia o Mozart); capacità disegno a mano; buona predisposizione a lavorare in team; forti competenze tecniche relative alla realizzazione, produzione e cucitura dei prodotti. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).
CV: fashion@articolo1.it
Altre proposte simili? Clicca QUI



Nessun commento:

Posta un commento