che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 febbraio 2014

UNHCR CERCA DIALOGATORI A PALERMO E BARI

A chi volesse lavorare per una giusta causa, segnaliamo che UNHCR (Agenzia Onu per i Rifugiati) è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di dialogatori nelle zone di Palermo e Bari.
Nell’ambito della campagna di raccolta fondi l'agenzia è infatti alla ricerca di persone giovani e dinamiche,con spiccate doti comunicative, che abbiano l’obiettivo di sensibilizzare e acquisire nuovi donatori regolari.

Una scelta professionale che consentirà ai prescelti di lavorare e di contribuire al miglioramento delle condizioni di vita di milioni di Rifugiati!
L’attività si svolgerà nelle vie delle città e in tutti i luoghi pubblici,(aeroporti, centri commerciali, eventi culturali), dove sarà possibile incontrare il maggior numero di persone con cui dialogare.
Ai propri Dialogatori UNHCR offre un compenso fisso mensile + bonus, contratto con le Nazioni Unite (United Nations Organization for Project Service), concrete e veloci possibilità di crescita, formazione gratuita con aggiornamenti continui, sul lavoro e sulle campagne di UNHCR.
Per partecipare all'iter selettivo si richiedono: capacità di problem solving, spiccate doti comunicative, forte orientamento agli obiettivi, passione, grinta e tenacia.

Per maggiori dettagli e per l'invio del propro cv cliccare sul seguente link:
UNHCR CERCA DIALOGATORI A PALERMO E BARI




Nessun commento:

Posta un commento