che lavoro cerchi? dove?

venerdì 28 febbraio 2014

PIEMONTE, PRAMERICA RECLUTA E FORMA 20 LAUREATI

In Piemonte si segnalano 20 nuovi posti di lavoro per laureati disposti a scommettere sul proprio talento e sulla proprie capacità. Protagonista delle ricerche il Gruppo Assicurativo Pramerica che per la propria espansione in sul territorio piemontese ha avviato una campagna di reclutamento volta all’inserimento di 20 Life Planner nella propria struttura commerciale, in particolare nell’area torinese.

Si tratta di un’iniziativa di recruiting – ha commentato Peter Geipel, Amministratore Delegato del Gruppo Assicurativo Pramerica – in previsione dell’apertura quest’anno di una filiale a Torino che diventerà il punto di riferimento operativo per l’intera regione Piemonte”.
I Life Planner di Pramerica sono figure professionali uniche nel panorama assicurativo italiano: si tratta di consulenti altamente qualificati che, grazie ad un percorso formativo specifico, sono in grado di rispondere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative personalizzate e innovative.

ULTERIORI DETTAGLI
La campagna di reclutamento, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, mira all’inserimento di ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante. Ai candidati che avranno superato l'iter selettivo Pramerica offre un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e significative opportunità di crescita all’interno della Compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner è prevista inoltre una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e sempre in linea con le nuove normative previste dal settore.

LA SOCIETA'
Il Gruppo Assicurativo Pramerica è controllato e diretto da Prudential Financial, Inc.* (PFI), Compagnia autorizzata che detiene negli Stati Uniti la propria area maggiore di business.
Pramerica è il marchio utilizzato in determinati Paesi al di fuori degli Stati Uniti da PFI e dalle sue consociate. Con più di 1.100 miliardi di dollari di patrimonio gestito al 31 Dicembre 2013, PFI opera negli Stati Uniti, in Asia, in Europa e in America Latina. Facendo leva sulle competenze nel campo delle assicurazioni vita e della gestione patrimoniale, PFI si concentra sulla protezione e l’accrescimento del patrimonio di clienti individuali e istituzionali. Il noto simbolo della Rocca di Gibilterra che rappresenta la Compagnia è un’icona di forza, stabilità, expertise e innovazione che ha superato l’esame del tempo. La società offre un’ampia gamma di prodotti e servizi che comprendono polizze vita, fondi comuni, rendite e servizi pensionistici, investment management e servizi di intermediazione immobiliare.
* Prudential Financial, Inc. degli Stati Uniti (USA) non ha alcun legame con Prudential Plc, società con sede nel Regno Unito (UK)

INFORMAZIONI E CANDIDATURE
Per maggiori informazioni o l’inoltro di eventuali candidature si invita a consultare la sezione “Lavora con Noi” del sito internet www.pramericagroup.it, oppure scrivere a recruiting@pramerica.it




Nessun commento:

Posta un commento