che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 febbraio 2014

MODA, LAVORO E STAGE IN CARPISA

Il marchio Carpisa, leader nella produzione e vendita di accessori moda, con una rete franchising di oltre 600 punti vendita e un organico di oltre 500 dipendenti, offre lavoro e stage presso il quartier generale di Napoli. Gli inserimenti riguardan principalmente tre aree: il retail, lo sviluppo e l'e-commerce.

Training Retail
Il candidato prescelto avrà il compito di supportare l’Ufficio Formazione nella gestione dei diversi processi legati al canale Retail e in coerenza con le linee guida dell’Azienda.
Nello specifico la risorsa si occuperà della realizzazione  dell’analisi e della valutazione dei fabbisogni formativi; gestirà e monitorerà il database della formazione e la relativa reportistica; si occuperà dell’organizzazione dell’intera attività di back office dei corsisti pianificando il calendario e garantendo la programmazione e la logistica dei corsi.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea di carattere umanistico e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo e all’interno di Aziende Retail di grandi dimensioni.
E’ richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e dell’inglese e una buona conoscenza dello spagnolo.
Si richiede inoltre disponibilità geografica per frequenti trasferte sul territorio Nazionale.

Addetto Ufficio Sviluppo
La persona prescelta dovrà occuparsi dello sviluppo e della manutenzione della catena retail.
Seguirà da vicino i lavori coordinando le attività di apertura e rinnovo dei punti vendita.
E' un giovane geometra che ha maturato esperienze in ruolo analogo.
Richiesta disponibilità immediata, entusiasmo e disponibilità a trasferte su tutto il territorio Nazionale.
Residenza a Napoli e provincia.

Stage E-Commerce
Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del canale e-commerce in tutte le funzioni che riguardano l'offerta di prodotti online, dalla creazione del database all'organizzazione delle categorie di menu oltre che all'analisi del venduto e la scelta
Il candidato ideale ha maturato esperienze in ruolo analogo, possiede laurea in Scienze della Comunicazione o Economia indirizzo marketing, verrà considerato come requisito preferenziale il conseguimento di un Master e/o Diploma post laurea nell'ambito E-Commerce, Web Marketing, Digital Communication. E' richiesta  un’ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel), gradita anche la conoscenza di Photoshop, buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a trasferte sul territorio Nazionale.
Età massima: 28 anni. Residenza: Campania.

Informazioni di dettaglio e candidature cliccando qui sotto:
MODA, LAVORO E STAGE IN CARPISA

Nessun commento:

Posta un commento