che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 12 febbraio 2014

EXPO 2015, PUBBLICATI I PROGRAMMI DI RECLUTAMENTO DEI CANDIDATI!


Ecco pubblicati online i programmi di reclutamento e lavoro organizzati per l'EXPO 2015 di Milano! Tante opportunità di impiego, assunzioni e di stage per giovani, professionisti e anche per candidati attualmente disoccupati ma che intendono reinserirsi nel mercato del lavoro.

Forma Giovani - Youth Training Program
Mirato al coinvolgimento di studenti e neolaureati in programmi curriculari e di orientamento professionale attraverso l’istituto dello Stage. Si rivolge, pertanto, a chi deve svolgere uno stage curriculare e a chi, appena laureato o diplomato, vuole affacciarsi al mondo del lavoro. Gli stage si svolgeranno prevalentemente in ambito operations del sito espositivo, comunicazione, eventi, sostenibilità.
Le selezioni avranno luogo principalmente negli ultimi mesi del 2014.

Esperienza Giovani - Experience Development Program
Rivolto ai giovani che hanno già affrontato uno stage o una prima esperienza lavorativa e che vogliono entrare nel mercato del lavoro acquisendo una specifica professionalità. La caratteristica principale di questo programma sarà l’intensa formazione on the job grazie all’utilizzo del Contratto di Apprendistato e alla definizione di specifici percorsi e professionalità acquisibili. Tali risorse saranno impegnate principalmente nelle attività di gestione del sito espositivo (operations, logistica, centrale operativa).
Le selezioni avranno luogo negli ultimi mesi del 2014.

Expo Lavora - Job Opportunity Program
Rivolto a chi, pur avendo un'esperienza di lavoro consolidata, cerca un'occasione per rientrare nel mondo del lavoro e per riqualificare la propria professionalità. Tali risorse saranno impegnate principalmente nella gestione operativa dei diversi quartieri e servizi del sito espositivo.
Le selezioni avranno luogo negli ultimi mesi del 2014.

Selezioni Staff Società
Rivolto all'inserimento di personale nelle attuali strutture della società per gli anni 2013 e 2014. In particolare, nel corso dei prossimi mesi, saranno ricercati prevalentemente professionisti nelle aree di gestione dell'evento (marketing, ticketing, sales etc.) e gestione operativa del sito espositivo (logistica, accreditation, sicurezza, servizi operativi al visitatore, centrale operativa etc.).

Per maggiori dettagli sull'evento e sulle opportunità professionali cliccare qui sotto:
EXPO 2015, PUBBLICATI I PROGRAMMI DI RECLUTAMENTO DEI CANDIDATI!




Nessun commento:

Posta un commento