che lavoro cerchi? dove?

giovedì 20 febbraio 2014

DUCATI, NUOVI POSTI DI LAVORO PER LAUREATI

Posti di lavoro in Ducati Moto, alla ricerca di laureati in ingegneria e in psicologia da impiegare in diverse divisioni aziendali. La maggior parte nelle ricerche è rivolta a candidati con esperienza, conoscenza delle lingue e disponibili alla mobilità a livello nazionale e internazionale.


Assistente di Direzione, Formazione e Comunicazione Interna

All'interno della Direzione Risorse Umane, la risorsa oggetto della ricerca dovrà occuparsi di: gestione formazione aziendale; assistente di direzione; comunicazione interna. Si richiedono: laurea in lingue o psicologia del lavoro o discipline giuridico/umanistiche; master risorse umane o formazione; ottima conoscenza del tedesco; gradita esperienza in formazione/segreteria/comunicazione interna; ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team. Sede di lavoro Bologna. Si offre un contratto a tempo determinato.

Junior Lean Manager
Nell’ambito della Direzione di Produzione, riferendo al Responsabile di Unità, la Risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile delle attività finalizzate a: supportare la realizzazione dei volumi produttivi previsti dal Piano Principale di Produzione (PPP); introdurre e sviluppare nuovi strumenti metodologici atti a migliorare le performance dei processi aziendali, promuovendo e sviluppando la creazione di standard di riferimento per le Unità Produttive; collaborare con le altre funzioni aziendali al raggiungimento e rispetto degli obiettivi di qualità, costi, efficienza e servizio attraverso il monitoraggio di indicatori e gestione di progetti/programmi interfunzionali; assicurare che le conoscenze delle Persone coinvolte nei programmi di miglioramento siano costantemente adeguate alle necessità operative; garantire, anche attraverso benchmark, che i processi produttivi, qualitativi, logistici del prodotto siano allineati ai competitors in termini di qualità, tempi di consegna e costi; garantire la redazione e realizzazione del Piano Annuale di miglioramento dei processi di: Produzione, Qualità e Logistica.
Si richiedono: laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica, conseguita con brillante votazione; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenze di applicazioni tecniche di lean production e problem solving in Aziende Produttive strutturate complesse; doti relazionali, di problem solving, orientamento al risultato e attitudine al Team Working; disponibilità a trasferte - trasferimenti all’estero. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

Tecnologo di verniciatura
Rispondendo alla Direzione di Produzione la Risorsa oggetto della ricerca si dovrà occupare di avviare il processo di Verniciatura a polvere per componenti in acciaio relativamente al Plant estero.
Si richiedono esperienza nella definizione delle polveri, specifiche di processo e standard qualitativi; conoscenza delle tecnologie legate ai processi di verniciatura; significativa esperienza nel settore; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte - mobilità internazionale.

Responsabile assemblaggio e collaudo
Nell’ambito della Direzione di Produzione, riferendo al Responsabile di Unità, la Risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile delle attività finalizzate a garantire la realizzazione dei volumi produttivi previsti dal Piano Principale di Produzione (PPP), attraverso l'ottimale utilizzo delle risorse, assegnate assicurando i livelli di qualità, costo ed efficienza definiti dall'azienda.
Il raggiungimento di tali obiettivi passa attraverso l'implementazione di piani di miglioramento continuo, l'ottimizzazione degli impianti di produzione, lo sviluppo delle competenze del personale.
Si richiedono: laurea in ingegneria preferibilmente meccanica, conseguita con brillante votazione; esperienza consolidata (tra i 4 e 6 anni) in analogo ruolo in Aziende Automotive modernamente organizzate con esperienza di gestione di linee di produzione con supervisione di almeno 50 unità dirette di produzione; ottima conoscenza della lingua Inglese; disponibilità a trasferte e mobilità internazionale.

Maggiori informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
DUCATI, NUOVI POSTI DI LAVORO PER LAUREATI



Nessun commento:

Posta un commento