che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 febbraio 2014

CATEGORIE PROTETTE, ASSUNZIONI IN CARGLASS

Assunzioni al via in Carglass, azienda leader nel settore della sostituzione dei cristalli per auto, alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette da inserire nella propria sede di Milano. I prescelti saranno reclutati in qualità di operatori call center e impiegati amministrativi. Non è richiesta una specifica esperienza nel ruolo!

Ecco una panoramica sulle ricerche, pubblicate online sul sito aziendale...

OPERATORI CALL CENTER - CAT. PROTETTE
Sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni - dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione - sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente.
Requisiti: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); minimo terza media, il diploma è un titolo preferienziale; utilizzo degli applicativi Windows; disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro).

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - CAT. PROTETTE
Verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza.
Requisiti: scrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); diploma; preferibile esperienza in ruoli di tipo amministrativo; buona conoscenza del pacchetto Office. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro)

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
CATEGORIE PROTETTE, ASSUNZIONI IN CARGLASS

Nessun commento:

Posta un commento