che lavoro cerchi? dove?

martedì 4 febbraio 2014

AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE NEL 2014? OGNIBENE!

Aziende che cercano personale nel 2014? Ognibene, Gruppo italiano con centinaia di dipendenti in Italia, in Cina, India, Brasile e America, leader nella produzione dei sistemi di guida per i più grandi produttori del mondo di trattori, escavatori, carrelli elevatori e altre applicazioni, cerca personale per la propria sede di Reggio Emilia.

DISEGNATORE-PROGETTISTA
Il candidato opererà all'interno dell'area Product Engineering e si occuperà di condurre in autonomia la progettazione di componenti di prodotti oleodinamici e di complessivi, dalle fasi di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti. Opererà all'interno dell'area Product Engineering e si occuperà di condurre in autonomia la progettazione di componenti di prodotti oleodinamici e di complessivi, dalle fasi di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti.
Sarà talvolta in contatto con i disegnatori operanti presso le Locations estere e collaborerà con i membri dell' area Product Engineering per quanto concerne l'analisi e l'ottimizzazione dei prodotti da realizzare e con gli altri enti aziendali coinvolti nei progetti.
Requisiti: conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Soliworks; conoscenza della progettazione oleodinamica (costituirà elemento preferenziale l'aver maturato precedente esperienza nel medesimo settore); padronanza della lingua inglese parlata e scritta; disponibilità a brevi trasferte all'estero; residenza nelle provincie di Reggio Emilia e dintorni; esperienza nel ruolo.

GESTORE DI ISOLE ROBOTIZZATE o OPERATORE MACCHINE UTENSILI
Riportando direttamente al responsabile di reparto, gestirà i centri di lavoro ed i robot antropomorfi, si occuperà della modifica dei programmi macchina e della gestione degli allarmi e potrà monitorare il lavoro del personale addetto al carico e scarico delle macchine.
Si selezionano giovani candidati seriamente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito della gestione di macchine utensili a controllo numerico. Il candidato sarà inserito in un programma di formazione che gli consentirà di acquisire le competenze e le capacità necessarie a gestire in autonomia il proprio e l'altrui lavoro. Riportando direttamente al responsabile di reparto, gestirà i centri di lavoro ed i robot antropomorfi, si occuperà della modifica dei programmi macchina e della gestione degli allarmi e potrà monitorare il lavoro del personale addetto al carico e scarico delle macchine.
E' gradita una breve esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e la disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Un impiegato/a in ambito amministrativo che abbia già maturato esperienza nelle principali attività contabili per un contratto di lavoro a tempo determinato.
La figura ricercata, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e all'interno di un ufficio modernamente organizzato, sarà inserita nell'area di contabilità fornitori occupandosi di registrazione fatture e pagamenti.
Si richiedono: età 25-33 anni; diploma di ragioneria; esperienza maturata in ruoli amministrativo - contabili; conoscenza del software SAP moduli FI; conoscenza di sistemi di Home Banking. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all’effettiva esperienza maturata dal candidato. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE NEL 2014? OGNIBENE!


Nessun commento:

Posta un commento