che lavoro cerchi? dove?

giovedì 2 gennaio 2014

JOBYOURLIFE, START-UP CHE AIUTA AZIENDE E CANDIDATI A INCONTRARSI

Torniamo ad occuparci di ricerca del lavoro attraverso il web e lo facciamo con Jobyourelife, il primo canale online che sfrutta la geolocalizzazione per offrire ai candidati iscritti il lavoro ideale!
Più precisamente, si tratta di una piattaforma web-recruiting che partendo dallo slogan "non dovrai più cercare lavoro ma sarà lui a cercare te", consente alle persone di trovare il loro lavoro giusto nei luoghi che desiderano.

In sintesi, il processo viene invertito, così come le dinamiche di incontro tra domanda e offerta di lavoro: gli utenti si iscrivono al portale, compilano il proprio profilo e inseriscono il cv. A questo punto sarà il "sistema" di Jobyourlife a fare il resto: gli annunci in linea con il candidato saranno a lui inviati direttamente dalle aziende che avranno selezionato e ritenuto interessante il profilo. Una volta accettato l'annuncio, entrano subito in contatto con l'azienda per fissare il colloquio.
Pur trattandosi di un progetto nuovo, nato da una start-up, molte aziende lo stanno già utilizzando....nomi importanti, del calibro di McDonald's, Gruppo Coin, OVS, Pam, Accenture, Greenpeace, Zara.

Per maggiori info cliccare qui di seguito:
JOBYOURLIFE, UNA START-UP CHE AIUTA CANDIDATI E AZIENDE

Altre opportunità simili cliccando sul link che segue:
CERCARE E TROVARE LAVORO CON INTERNET



Nessun commento:

Posta un commento