che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 8 gennaio 2014

CON BEST WESTERN ASSUNZIONI NEL SETTORE ALBERGHIERO

Best Western International, la più grande catena di alberghi del mondo, assume candidati, principalmente nelle province di Milano e Roma. Le posizioni aperte riguardano profili impiegatizi e alberghieri con specifica esperienza nel settore.
Ecco una panoramica sulle ricerche di personale in corso:

STAGE WEB CONTENT SPECIALIST
Implementazione delle attività sui siti web per gli hotel della catena, con una attenzione particolare alla qualità dei contenuti e alle pratiche di SEO; attività di ottimizzazione SEO/Usability dei siti web degli hotel affiliati. Lavoro in stretto coordinamento con il team Web interno e con gli hotel della Catena; content management e content editing. Requisiti essenziali: conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; conoscenza dei metodi di scrittura per il web e delle logiche di indicizzazione dei principali motori di ricerca; propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali; utilizzo del pacchetto MS Office; conoscenze di web analytics.

PRICING & ONLINE DISTRIBUTION SPECIALIST
Il candidato si occuperà dell'aggiornamento della politica tariffaria degli hotel e relativa distribuzione online, basandosi sulle principali nozioni del Revenue Management. Sarà altresì di supporto alle attività di estrazione ed elaborazione dei dati statistici di produzione della catena e dei singoli alberghi.
Necessaria la conoscenza dei concetti del Revenue Management, relativi indicatori e metodologie di applicazione, delle dinamiche distributive E-Commerce nell'ambito dell'hotellerie; dei principi di Rate Integrity & E-Brand Identity; degli extranet e logiche di funzionamento delle OTA, GDS e TGC;
Sede di lavoro: Uffici Best Western Italia – Milano.

SEGRETARIO - PORTIERE DI NOTTE
Requisiti richiesti: maschio al di sotto dei 29 anni; inglese parlato discretamente, indispensabile; esperienza anche minima in albergo (anche scuola alberghiera); serietà massima (meglio con referenze riscontrabili oggettivamente). Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni..

SPA THERAPIST
Un candidato da inserire in un hotel esclusivo di Milano. Necessaria una specifica esperienza nel ruolo.

PORTIERE NOTTURNO - AMMINISTRATIVO
La ricerca riguarda la città di Torino.
Il candidato parla fluentemente almeno l'inglese e possibilmente un'altra lingua, ha esperienza di almeno 3 anni preferibilmente in hotel di catena nella stessa mansione, conosce l'amministrazione, la contabiltà, il pacchetto office ed è responsabile di tutte le attività della reception durante le ore notturne; gestisce le prenotazioni e le inserisce nel sistema; accoglie gli ospiti ed effetua le procedure di check-in e check-out in linea con gli standard.
È responsabile delle operazioni di cassa e della corretta gestione delle attivitàà amministrative, chiusura giornaliera, gestisce le riconciliazioni, commissioni, emissione sospesi, controllo ed emissione fatturazione.

IMPIEGATO FRONT OFFICE
Il profilo richiesto lavorerà su turni. Si occuperà delle prenotazioni, online e offline, dei check-in/out, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate.
Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna.
Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.
Luogo di lavoro: Milano.

ADDETTO FRONTE OFFICE
Hotel 4 stelle a Torino ricerca per il Front Office una persona max 28 anni, energica, ottimista, che sappia essere propositiva, flessibile e sorridente.
Il profilo richiesto lavorerà su turni, anche notturni e spezzati.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà in grado di gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, portali, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna.
Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO
Candidati disponibili a turni di lavoro sia diurni che notturni, con ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese) e un'esperienza in  hotel 3/4 stelle di almeno 2 anni. Sedi di lavoro: Roma e Milano.

CAMERIERE DI SALA
Hotel 4 stelle con rinomato Ristorante-Bistrot situato a Sesto San Giovanni in un' area in forte espansione economica ricerca un cameriere/a di sala ristorante con 2/3 anni di esperienza, dotato/a di forte senso del lavoro di squadra, flessibile e sorridente.

TIROCINANTI BAR - SALA - RICEVIMENTO
Hotel Spring House di Roma seleziona tirocinanti per bar/sala colazione/ricevimento.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

AGENTE DI PRENOTAZIONE INDIVIDUALE
Posti per agenti di prenotazioni individuali da inserire nell'organico del proprio Ufficio Prenotazioni di Milano. I requisiti richiesti sono: perfetta conoscenza (meglio se madrelingua) di una delle seguenti lingue europee: Olandese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Francese, Irlandese, Spagnolo, Portoghese.


Info e cv cliccando qui sotto:
CON BEST WESTERN ASSUNZIONI NEL SETTORE ALBERGHIERO


Nessun commento:

Posta un commento