che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

Lavoretti per arrotondare? Prova con Tabbid.com!


Da qualche tempo per cercare e offrire "lavoretti per arrotondare" c'è Tabbid.com! Di cosa si tratta? Un sito dalle caratteristiche molto simili a un social network, una sorta di piattaforma che consente agli iscritti di proporre o accettare piccoli lavori con relativi compensi.

Come funziona? Ci si iscrive, attraverso Facebook o tramite la propria email, e si effettua il login. A questo punto le strade da percorrere sono due. Se avete bisogno di qualcuno che svolga una determinata prestazione per voi (ad esempio: inserimento testi, fare la spesa, potare una siepe, tradurre un testo. ecc) non dovete fare altro che descriverla e indicare un compenso. Se invece un lavoretto lo cercate basta spulciare tra le diverse offerte pubblicate online. Quando una proposta incontra un "fornitore" giusto l'accordo è chiuso.
Ovviamente, ed è questa la caratteristica di Tabbid, si tratta sempre e comunque di piccoli impieghi che consentono esclusivamente di arrotondare le entrate mensili. Qualche esempio? Portare a spasso un cane, andare a fare la spesa, tradurre un testo, pulire una cantina, svolgere qualche commissione, insomma attività più o meno domestiche e limitate nel tempo...
Naturalmente la piattaforma contiene funzioni deputate alla tutela della sicurezza e della privacy degli utenti. Non manca nemmeno un sistema di feedback e valutazioni per non incappare in persone di dubbia affidabilità.

Date un'occhiata e diteci cosa ne pensate. Basta cliccare qui sotto:
INTERNET E LAVORO: TROVARE E OFFRIRE LAVORETTI ONLINE PER ARROTONDARE? PROVA CON TABBID!



Nessun commento:

Posta un commento