che lavoro cerchi? dove?

martedì 21 gennaio 2014

BANZAI, OFFERTE DI LAVORO TRA E-COMMERCE E NEW MEDIA

Banzai, realtà industriale italiana attiva nel mercato internet e focalizzata sui settori eCommerce e Media, inaugura il 2014 con una serie di offerte di lavoro e di stage presso le sedi di Milano, Gallarate (VA) e Roma. Più precisamente la società, che conta oltre 370 collaboratori, più di 130 milioni di ricavi e si classifica oggi al secondo posto tra i player italiani del web, sta cercando diplomati e laureati per il potenziamento di diverse aree: dalla logistica al marketing, passanfo per gli acquisti, il customer service e lo sviluppo web e informatico.

Di seguito, le ricerche di personale attualmente pubblicate online:

Addetto Logistica per SaldiPrivati
La risorsa si occuperà di: seguire il processo di gestione ordine delle vendite B2B; controllare le discrepanze tra ordinato e spedito; gestire i rapporti con le logistiche dei clienti B2B; supportare le attività logistiche B2C come carico delle bolle in ingresso, verifica anomalie in ingresso, gestione priorità preparazione merce, gestione problematiche legate all'identificazione dei prodotti, gestione dei campionari. Per svolgere al meglio tale ruolo la risorsa lavorerà a stretto contatto con l’ufficio Acquisti e Amministrazione pur mantenendo la sede di lavoro presso la Logistica Centrale (Caleppio di Settala). Si richiedono: diploma; esperienza di almeno un anno in aziende di medie/grandi dimensioni in area logistica, pianificazione, produzione (preferibile la provenienza dal mondo Produttivo, Logistico, distribuzione); conoscenza della lingua inglese; conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel. Si offre un contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Lombardia - Caleppio di Settala.

Receptionist
Banzai è alla ricerca di una Receptionist per la sede di Eprice (www.eprice.it) a Gallarate (Va). La risorsa si occuperà dell’ accoglienza ospiti, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento sale riunioni e piccole attività amministrative a supporto dei team. E' gradita una breve esperienza in ambito servizi generali-segreteria in aziende strutturate. Completano il profilo un ottimo standing, spiccate doti organizzative, flessibilità, problem solving e proattività. Sede di lavoro: Gallarate (VA)

Addetto Pick&Pay
Un addetto Pick&Pay, Punto di ritiro merce per le società  SaldiPrivati ed Eprice. La risorsa si occuperà di gestire la clientela, front office, gestione merci, cassa.
Sono richieste doti commerciali, proattività, solarità e conoscenza della gestione cassa e pagamenti. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Milano.

Sviluppatore esperto di codice HTML/CSS
Banzai Media è alla ricerca di uno sviluppatore esperto di codice HTML/CSS, con esperienza almeno triennale in ruolo analogo, da inserire nel team HTML/grafica per occuparsi dello sviluppo di codice HTML e CSS dei siti dell'azienda, sia per web che per mobile.
Si richiedoni: approfondita conoscenza di Html 5.0 e CSS 3.0; conoscenza di Adobe Photoshop; discreta conoscenza di Javascript (in particolare del framework jQuery); fondamenti di PHP; esperienza di base nell'uso della piattaforma Wordpress e della piattaforma VBulletin. Sede di lavoro Lombardia: Milano.

Account Manager - Buyer settore Abbigliamento Moda
Banzai è alla ricerca di un Account Manager – Buyer da inserire all’interno dell'area Sales di Saldiprivati (www.saldiprivati.com)
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Laurea e/o cultura universitaria; esperienza almeno triennale in ruoli sales B2B. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dai settori moda, del lusso o della vendita di servizi alle imprese; utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel ), Outloook, Internet; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Lombardia: Milano

Addetti fotoritocco - stage
Una risorsa da inserire nell'area di post produzione delle foto che compongono le vendite presentate sul sito www.saldiprivati.com La risorsa prescelta si occuperà di fotoritocco sulle immagini di catalogo prodotte: scontorni, ritocchi avanzati, correzione foto-cromatica.
Si richiede una buona conoscenza di “Adobe Photoshop” e “Adobe Lightroom”, conoscenze fotografiche di studio e gestione colore; conoscenza del sistema operativo “Windows”, risoluzione problemi relativi all'interfaccia grafica, gestione immagini; dimestichezza nel reperimento e caricamento di file attraverso interfacce gestionali sito (filezilla).
Si offre uno stage della durata di 6 mesi con rimborso spese a Milano.

CRM & Online marketing specialist
Opportunità per una risorsa CRM & Online marketing specialist da inserire all’interno del team Marketing di Saldiprivati www.saldiprivati.com. Lo specialist si occuperà di tutte le attività di CRM (invio DEM, workflow di interazione con i clienti, policy customer care, ecc.), di analizzare e gestire la profilazione customer base, monitorare / fare benchmarking delle attività CRM dei competitor, con l'obiettivo di ottimizzare i parametri di fidelizzazione e engagement dei clienti. Requisiti: conoscenze in ambito CRM, con precedenti esperienze in ruoli analoghi; conoscenza della piattaforma di ContactLab e/o di altre piattaforme di e-mail workflow management; capacità analitiche e conoscenza degli strumenti di analisi (Excel, Google Analytics, database); capacità di copy writing, attitudine alla comunicazione commerciale e di servizio.
Lo specialist dovrà gradualmente rendersi autonomo rispetto alla preparazione e invio delle comunicazioni ai clienti. Pertanto è gradita la conoscenza o l'attitudine ad imparare a programmare in codice HTML e CSS 2.0.
Sede di lavoro Lombardia - Milano.

Account Manager - Buyer junior settore Design
Un Account Manager – Buyer da inserire all’interno dell'area Sales di Saldiprivati (www.saldiprivati.com)
Rispondendo al Direttore commerciale, avrà le seguenti responsabilità: supporto all sviluppo di relazioni commerciali con nuovi brands; gestione delle relazioni con i brands attivi al fine di selezionare i migliori prodotti per la propria clientela e fidelizzazione dei brands; supporto alla preparazione delle proposte commerciali; coordinamento nella preparazione delle campagne vendita con i reparti marketing, styling, fotografia, fotoritocco, logistica e amministrazione in un costante lavoro di team utile ad efficientare i processi di approvigionamento e di vendita; analisi dei risultati di vendita e produzione della relativa reportistica
Requisiti: diploma di Laurea e/o cultura universitaria; esperienza almeno triennale in ruoli sales B2B. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dai settori design, accessori e della vendita di servizi alle imprese; utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel ), Outloook, Internet. Sede di lavoro Lombardia: Milano.

Web Product Manager
Il Web Product Manager è responsabile dell'ottimizzazione e innovazione di prodotto di www.eprice.it, ovvero siti, mobile sites, apps, IVR.   In particolare il Web Product Manager: ha un ruolo simile all'account di web agency ed è "owner" dei progetti che riguardano lo sviluppo o l'aggiornamento di nuove funzionalità e servizi; gestisce l'evoluzione del sito sia sulla base di indicazioni interne che analizzando analytics (per esempio, per definire le priorità in base a traffico assoluto e/o variazioni nel tempo); è responsabile degli A/B test che riguardano funzionalità chiave del sito (ottimizzazione carrello, scheda prodotto, widgets, ecc.); contribuisce alla costruzione di una serie di sensori (analytics) per contribuire a controllo qualità e coerenza con attese clienti; ha conoscenza approfondita del mondo web e soprattutto della costruzione di siti (idealmente anche mobile) in chiave customer-centrica (quindi con focus su chiarezza,  immediatezza, semplicità d'uso, ecc.); interagisce con il team di UX Design, Category, Contents e naturalmente IT. Si richiede la provenienza da Web Agency o Web Company. Sede di lavoro: Gallarate (Varese).

Sviluppatore esperto di codice HTML/CSS
Banzai Media è alla ricerca di uno sviluppatore esperto di codice HTML/CSS, con esperienza almeno triennale in ruolo analogo, da inserire nel team HTML/grafica per occuparsi dello sviluppo di codice HTML e CSS dei siti dell'azienda, sia per web che per mobile.
Si richiedono: approfondita conoscenza di Html 5.0 e CSS 3.0; conoscenza di Adobe Photoshop; fondamenti di PHP e Javascript; esperienza di base nell'uso della piattaforma Wordpress e della piattaforma VBulletin. Al candidato, serio e motivato, verrà offerto un inquadramento commisurato alla sua reale esperienza, in un contesto dinamico in continua crescita. Sede di lavoro nel Lazio: Roma

Info di dettaglio e cv cliccando qui sotto:
BANZAI, OFFERTE DI LAVORO TRA E-COMMERCE E MEDIA


Nessun commento:

Posta un commento