che lavoro cerchi? dove?

venerdì 17 gennaio 2014

BANCA - MODA - LUSSO, NUOVE OFFERTE DI LAVORO A ROMA

Nuove e interessanti offerte di lavoro nel settore bancario e nel comparto moda - lusso nella città e nella provincia di Roma. A proporle è l'agenzia Articolo1, alla ricerca di candidati per conto di un importate istituto bancario e di prestigiosi marchi.

LAVORO NEL SETTORE BANCARIO

La Divisione Specializzata Finance & Banking di Articolo1 ricerca diversi private banker a Roma e nel Lazio.
Richiesta una consolidata esperienza nella gestione di clientela privata ad alto livello e nella gestione di patrimoni. Deve avere competenze finanziarie e spiccate doti relazionali per affiancare la propria clientela nella gestione del patrimonio, garantirne la valorizzazione e la conservazione attraverso soluzioni personalizzate (appoggiandosi anche ai servizi offerti dalle diverse strutture del Gruppo).
Si richiedono esperienza pluriennale nel ruolo o in posizioni analoghe; competenze di carattere commerciale e relazionale con la clientela; portafoglio consolidato di clienti ad alto profilo. Si offre inserimento diretto in azienda. Info e cv cll'email: banking@articolo1.it

ASSUNZIONI MODA - LUSSO
La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1 ricerca personale per prestigiosi brand a Roma:
• 10 addetti Vendita madrelingua russa e cinese. La risorsa ideale assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; accoglie la clientela, la informa presentando l’articolo e la orienta sull’acquisto, svolge attività di cassa, visual e magazzino, raccoglie tutte le informazioni utili sul cliente per poterlo inserire nel CRM aziendale, creando uno storico della clientela per poterla ricontattare in futuro in occasione di eventi/ svendite, etc.. Si richiedono: conoscenza della lingua inglese e della lingua russa o cinese, ottima dialettica, esperienza di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso. Sedi di lavoro: Centro Storico, Fiumicino Aeroporto, Castel Romano.
• 3 Addetti vendita appartenenti alle categorie protette. La risorsa svolgerà attività di vendita e assistenza alla clientela all’interno del negozio; gestione delle attività connesse alla vendita (cassa, magazzino, inventari). Requisiti: esperienza di minimo un anno nel ruolo; disponibilità a turni- domicilio nelle vicinanze delle sedi di lavoro. Orario di lavoro: part-time e possibilità di turni domenicali. Si offre: inserimento contrattuale a tempo determinato di 12 mesi, con iniziale periodo di prova di 60 giorni di lavoro effettivo come da CCNL Commercio e Terziario. Sedi di lavoro: Roma (Roma Centro e Castel Romano)
• 3 Addetti vendita con ottima conoscenza della lingua inglese: La risorsa, riportando direttamente alo Store Manager si occuperà di Accogliere la clientela internazionale; Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.
Si richiedono: esperienza di almeno 2 anni in vendita nel settore lusso, preferibilmente abbigliamento donna. Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10.00 alle 21.00 secondo turnistica aziendale. Sede di lavoro: Roma, centro storico.
• 1 Assistant Store Manager con esperienza nel ruolo; provenienza dal settore; ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full time , lunedì – domenica secondo turnistica aziendale. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale da definire in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Roma Centro.
Informazioni e cv all'email: roma-centro@articolo1.it



Nessun commento:

Posta un commento