che lavoro cerchi? dove?

venerdì 24 gennaio 2014

BANCA E CREDITO, ASSUNZIONI E STAGE IN COMPASS, GRUPPO MEDIOBANCA

Assunzioni e stage tra banca e credito per il 2014! Le proposte arrivano da Compass, Gruppo Mediobanca, leader nel mercato del credito al consumo (158 filiali dirette sul territorio, 2,4 milioni di clienti attivi e oltre 1200 dipendenti), a caccia di neolaureati e laureati ai quali offrire interessanti opportunità di lavoro e di stage.

Stage Filiale Lucca
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Lucca, dotati di spirito commerciale. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Stage Ufficio Marketing Operativo Prodotti Transazionali
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in discipline economiche, residenti a Milano e Provincia. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed al personale più esperto, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista nell ambito dell Ufficio Marketing Operativo Prodotti Transazionali e sarà di supporto alle attività finalizzate al contatto della Customer Base con pianificazione di azioni di Direct Marketing. La persona prescelta collaborerà nello svolgimento delle seguenti attività: sviluppo e implementazioni di progetti di contatto e animazione portafoglio clienti; attività di relazione con fornitori esterni (agenzie creative e stampatori); supporto operativo alla gestione della gamma prodotti carte di credito e conti; supporto operativo alla creazione di materiali di comunicazione di prodotto; monitoraggio dei risultati. Si offre stage semestrale con rimborso spese pari a 775 euro lordi mensili e ticket restaurant giornalieri da 5,20 euro cadauno.

Stage Sviluppo Canali Digitali
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze della Comunicazione residenti a Milano e Provincia. Sono gradite conoscenze di Marketing/Comunicazione, Dinamiche Web e Social oltre che a una spiccata e forte passione e curiosità per il mondo web e le sue implicazioni. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in agenzie di advertising o di studio all'estero. Si offre stage semestrale con rimborso spese pari a 775 euro lordi mensili e ticket restaurant giornalieri da 5,20 euro cadauno.

Stage Filiale Vicenza
La ricerca è volta a brillanti neolaureati in materie economico-giuridiche, residenti a Vicenza e provincia, dotati di spirito commerciale. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Stage - Customer Service
La ricerca è volta a brillanti neolaureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, con propensione al problem solving, positivi e propositivi. Dopo un adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico pratiche per svolgere attività di addetto ufficio Customer Service.La risorsa verrà coinvolta nelle attività di presidio dell'ufficio che si occupa di: garantire la gestione delle richieste telefoniche pervenute dalla clientela ed il raggiungimento dei livelli di servizio aziendalmente definiti; proporre al proprio responsabile, nel rispetto del budget di spesa assegnato, il bilanciamento tra outsourcing e insourcing relativamente all'erogazione dei servizi di customer service; garantire che i servizi di contact center erogati in regime di outsourcing rispettino gli standard definiti e i livelli di servizio negoziati con i fornitori nonché la normativa vigente nelle diverse fasi di interlocuzione con i cliente.
Si offre stage semestrale con rimborso spese pari a 775 euro lordi mensili e ticket restaurant giornalieri da 5,20 euro cadauno.

Specialisti Addetto Recupero Crediti
La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a giovani e brillanti laureati in materie economico/giuridiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, proattività e capacità di gestione delle priorità e dello stress. Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza nella gestione/recupero crediti.
L’inserimento avverrà inizialmente all’interno dell’Ufficio Phone Collection. In particolare la Risorsa si occuperà di: svolgere attività diretta di tutela e recupero crediti tramite sollecito telefonico, gestire il flusso di chiamate inbound, inserimento note ed esiti sul gestionale, attività di back office a supporto di tutte le funzioni addette al recupero.
Si offre contratto a tempo determinato con buone possibilità di rinnovo.

Info di dettaglio e cv cliccando sul seguente link:
BANCA E CREDITO, ASSUNZIONI E STAGE IN COMPASS, GRUPPO MEDIOBANCA



Nessun commento:

Posta un commento