che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 giugno 2013

ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE, RICERCHE DI PERSONALE PER AI.BI.


Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Presente in 24 paesi, con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia, sta attualmente selezionando candidati in provincia di Milano, in particolare per la sede di Mezzano di San Giuliano Milanese. Le ricerche di personale, rivolte principalmente a laureati e diplomati, spaziano dall'area educativa a quella progettuale, passando per la comunicazione, il web design e l'amministrazione.

CERCARE LAVORO NEL SETTORE AGRICOLO CON AGRIJOB


Se la vostra intenzione è quella di cercare e trovare lavoro nel settore agricolo, vi interesserà sapere che Confagricoltura ha da poco lanciato un nuovo servizio online. Il progetto si chiama Agrijob ed è un vero e proprio punto di incontro tra domanda ed offerta di lavoro nel settore dell'agricoltura.

giovedì 13 giugno 2013

MILANO, ATM OFFRE LAVORO A OPERAI


ATM, Azienda Trasporti Milanesi, Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano che da 1931 si occupa del trasporto pubblico all'ombra della Madonnina, offre lavoro a operai che si occuperanno di manutenzione mezzi rotabili su gomma e su ferro, uso attrezzature manuali e macchine operatrici, attività di saldatura, fresatura, verniciatura.

ALTRAN, OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATI





Offerte di lavoro per laureati in ingegneria ed economia nel 2013? Il Gruppo Altran, colosso presente in oltre 20 paesi del mondo nel cui organico lavorano più di 17mila professionisti, per la maggioranza ingegneri ed economisti, attivo nei settori trasporti, aerospazio e difesa, ferroviario e navale, sicurezza, energia, telecomunicazioni, media, banche e assicurazioni, cerca candidati!

mercoledì 12 giugno 2013

WORKCOFFEE, IL BAR DOVE SI PUO' TROVARE LAVORO!


Da oggi c'è un altro modo per trovare lavoro, più divertente, coinvolgente, interattivo e con una nuova dimensione sociale! Pensate a un luogo dove si puo' entrare, bere un caffè, mangiare un panino, consultare le offerte di lavoro, ricercare un supporto e conoscere o confrontarsi con altre persone a caccia di un impiego. Ebbene, questo luogo esiste e si chiama Workcoffee, una innovativa agenzia per il lavoro, che dà sostegno a chi cerca lavoro in un vero e proprio bar!

RAI CERCA LAUREATI IN INGEGNERIA PER APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE


La RAI - Radiotelevisione Italiana, la società concessionaria del servizio pubblico che realizza canali televisivi, e radiofonici su tecnologia satellitare e digitale terrestre, punta al potenziamento del proprio organico.

martedì 11 giugno 2013

MILANO, LAVORO E STAGE IN SAMSUNG


Samsung, colosso attivo nei settori tecnologici più disparati (dall'elettronica all'informatica, dalla climatizzazione alla telefonia), offre lavoro e stage presso il suo quartier generale in Italia, situato a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Le ricerche, tutte pubblicate online sul sito aziendale, interessano principalmente profili tecnici, amministrativi e amministrativi con e senza esperienza.

AUSTRALIA, LE FORZE ARMATE CERCANO PERSONALE STRANIERO


Ecco una notizia che interesserà chi ha intenzione di cambiare aria e andare a lavorare all'estero! Le forze armate australiane cercano personale straniero, anche italiano, a causa della mancanza di candidati in ambito "locale".

lunedì 10 giugno 2013

OPEN DAY, E-CARE APRE LE PORTE AI CANDIDATI!


Dedichiamo questo post a una importante iniziativa che si svolgerà Giovedì 20 Giugno a Modugno (Bari), presso la sede di E Care, società leader nel settore del  Business Process Outsourcing  per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM. Una realtà che da oltre 10 anni investe in selezione e formazione delle risorse umane e oggi conta 2300 persone coinvolte nei progetti dei propri clienti.

AZIENDE E SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE? JOHNSON & JOHNSON!


Aziende e società che cercano personale e offrono lavoro in Italia nel 2013? Johnson & Johnson, multinazionale americana che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione, presente con circa 230 filiali che operano in 57 diversi stati, recluta laureati e neolaureati con diversi livelli di esperienza.