che lavoro cerchi? dove?

venerdì 27 dicembre 2013

POSTI DI LAVORO TRA GRANDE DISTRIBUZIONE E RISTORAZIONE

Posti di lavoro tra grande distribuzione organizzata (iper e supermercati) e ristorazione moderna! A offrirli è il Gruppo Pam, che ha varato un piano di assunzioni per le insegne Panorama, In's, Pam e Brek.
Destinatari delle ricerche sono diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza nel settore di riferimento.


CAPI REPARTO E DIRETTORI NORD E CENTRO ITALIA
I prescelti, dopo un primo periodo all'interno della rete vendita, a seconda delle esperienze, attitudini e del tuo talento, assumeranno il ruolo di Capo Reparto di un Ipermercato o Direttore di un Supermercato contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.
Queste figure si occupano di coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, sono responsabili inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

ADDETTI SUPERMERCARTO NUOVA A VIGNOLA (MO) E GENOVA
A Vignola (MO) e Genova si cercano diplomati da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione. E' richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a termine.

RESPONSABILI RISTORANTI BREK A LUNGHEZZA (RM) E A VERONA
La risorsa risponde direttamente al Supervisore di Area e si occuperà, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla Direzione centrale, della gestione operativa del punto vendita affidato.
Dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del punto vendita delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del punto vendita.
Si occuperà dell’organizzazione del personale, della fidelizzazione della clientela, della corretta gestione dell’assortimento e dei prodotti secondo quanto disposto.
Il candidato ideale, preferibilmente residente in zona, proviene dal settore ristorazione dove ha maturato una consolidata esperienza.
E’ richiesta una buona capacità di coordinamento di team di lavoro, problem solving in ambito operativo, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime doti relazionali/comunicative.

RESPONSABILE SECURITY DI ZONA
Una figura che si occupi della tutela del patrimonio aziendale. Sarà responsabile della verifica dell’applicazione delle procedure in materia di sicurezza e tutela del patrimonio ed in generale del funzionamento degli strumenti di controllo (es. allarmi, sistemi di videoripresa a circuito chiuso ecc.), intervenendo in situazioni di emergenza e valutando le singole situazioni e richieste dei punti vendita della zona assegnata.
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline economiche o tecnico-scientifiche, ha maturato un'esperienza in ambiente affine (es. forze di pubblica sicurezza, strutture di vigilanza, investigazione ecc.), è dotato di un'ottima abilità di gestione delle relazioni, forte proattività, propensione al problem solving e flessibilità. La posizione richiede ampia flessibilità territoriale prevedendo impegni per periodi medio/lunghi in diverse regioni italiane.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA IN'S
Per i punti vendita di Casale di Scodosia, Lignano Sabbiadoro, in provincia di Alessandria e di Torino si cercano responsabili di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita ; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offrono contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L'inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Info e cv cliccando qui sotto:
POSTI DI LAVORO TRA GRANDE DISTRIBUZIONE (GDO) E RISTORAZIONE


Nessun commento:

Posta un commento