che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 11 dicembre 2013

NUOVE ASSUNZIONI PER IL GRUPPO BENETTON

Moda - fashion - abbigliamento. Nuove assunzioni al via per il Gruppo Benetton, presente in 120 Paesi del mondo, con una produzione totale di circa 150 milioni di capi l’anno, oltre 6.400 negozi e un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro.

Di seguito, le ricerche di personale attualmente in corso:

FORMATORE PUNTO VENDITA
La risorsa si occuperà di fornire ai punti vendita il know-how e gli strumenti necessari a garantire una performance sempre più efficace, attraverso lo sviluppo e l’erogazione di programmi di formazione, contribuendo così alla diffusione di una cultura Retail e all’utilizzo di un linguaggio comune. Requisiti: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del contesto Retail; laurea in scienze della formazione o titolo equivalente.

NEOLAUREATO IN ECONOMIA O SCIENZE STATISTICHE
La risorsa sarà inserita in un percorso di stage formativo che la vedrà coinvolta nelle attività di analisi di dati commerciali, redazione di report e sintesi di business.
Nello specifico, acquisirà competenze sulle modalità di: analisi dati rete wholesale, analisi sell-in, estrazione dati dai data base aziendali, analisi competitors, preparazione relazioni sui dati, preparazione presentazioni dei dati. Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in economia o scienze statistiche conseguita entro 12 mesi; ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (in particolare Excel); buona conoscenza della lingua inglese.

E-COMMERCE MERCHANDISING MANAGER
Requisiti: conoscenza e passione per il settore moda; conoscenza dell'e-come e del digital marketing; esperienza pluriennali nel settore e-commerce; eccellente conoscenza della lingua inglese.

PRODUCT DEVELOPER
Analizza, con il Sourcing Manager, target di costo commercializzato per articolo; valuta coerenza del target di acquisto con i requisiti stabiliti; richiede e analizza quotazioni dei fornitori; trasmette brief e target ai fornitori; si relaziona con il team prodotto; supporta la negoziazione di tempi, costi, lead time di produzione per singolo articolo; segnala al Sourcing Manager di Marchio eventuali difficoltà nella negoziazione di tempi, lead time ecc. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza consolidata nel ruolo (almeno 5/7 anni); conoscenza del settore moda; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei materiali e dei mercati di riferimento; disponibilità a trasferte presso i poli produttivi esteri.

ASSISTANT STORE MANAGER
La risorsa sarà di supporto allo  Store Manager per la gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi aziendali. Sono richiesti i seguenti requisiti diploma e/o laurea; esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni maturata in realtà del settore retail; conoscenza delle logiche commerciali/retail; ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

STORE MANAGER
La risorsa avrà piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda.
Il candidato ideale è un diplomato o laureato che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo, occupandosi della gestione del business e del personale in ambito Retail, preferibilmente in aziende multinazionali del settore moda.
Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 8 - 10 anni; conoscenza delle logiche commerciali/retail; ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
NUOVE ASSUNZIONI PER IL GRUPPO BENETTON

Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
MODA - FASHION - LUSSO, OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO

3 commenti: