che lavoro cerchi? dove?

giovedì 5 dicembre 2013

MILANO - FIRENZE, LAVORO NEI SETTORI UTILITIES, MODA , GDO E OTTICA

Tra Milano e Firenze si segnalano significative opportunità di lavoro e di stage nei settori utilities, pelletteria - moda, grande distribuzione organizzata e ottica. A offrirle è l'agenzia Articolo1, una realtà che propone costantemente ricerche di personale, iniziative e progetti molto interessanti, sia sotto l'aspetto quantitativo (numero di posti offerti) che qualitativo (tipologia di lavoro e caratura delle aziende clienti).

LOMBARDIA - MILANO, STAGE E ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI NEL SETTORE UTILITIES
Neolaureati in giurisprudenza o ingegneria gestionale, meccanica, civile, energetica (anche senza esperienza) da inserire in aziende del settore utilities. I candidati sono giovani professionisti, fortemente interessati al mondo delle utilities, dotati di entusiasmo e di un profondo desiderio di affrontare responsabilmente nuove esperienze professionali. Si offre iniziale inserimento tramite stage con concretissime possibilità che si trasformi in assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano. Candidature e informazioni all'email: chimico.pharma@articolo1.it

TOSCANA - FIRENZE, LAVORO NEL SETTORE PELLETTERIA
Posti di lavoro per importanti marchi operanti nel settore della pelletteria in Toscana.
• 1 Addetto Controllo qualità Accessori Metallici: si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella realizzazione di accessori metallici per prodotti di pelletteria. Si richiede: pluriennale esperienza nel ruolo; autonomia; conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti; buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche; precisione e carattere metodico completano il profilo
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).
• 2 Addetti Magazzino Appartenente Categorie Protette (Invalidi): inseriti nel reparto taglio, si occuperanno di attività di magazzino, spostamento pellami, assemblaggio pezzi di pelle, riordino, imballaggio, spedizioni.
Si richiede: minima esperienza in magazzino (preferibilmente maturata presso aziende del settore pelletteria); Gradite buone conoscenze informatiche; Indispensabile iscrizione nelle liste delle Categorie Protette. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
• 1 Modellista Borse. La risorsa, interfacciandosi con l’Ufficio Stile, estrapola l’idea dal disegno dello stilista e la trasferisce su carta per ricreare un modello di piccola pelletteria. Si richiede: esperienza di 5/ 10 anni nel ruolo, con specializzazione borse; buona conoscenza utilizzo CAD (Catia o Mozart) e capacità disegno a mano; buona predisposizione a lavorare in team; forti competenze tecniche relative alla realizzazione, produzione e cucitura dei prodotti Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).
• 1 Macchinista di Borse e valigie in pelle. La risorsa si occuperà della cucitura di borse e valigeria. Indispensabile precedente esperienza nella mansione. Si offre inserimento a tempo determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli - Grassina (FI).
• 1 Banconista addetto al montaggio di Borse e valigie in pelle. La risorsa si occuperà della preparazione e del montaggio ed assemblaggio di borse, masticiatura, rifinitura. Indispensabile precedente esperienza nella mansione. Si offre inserimento a tempo determinato. Orario: full time.
Sede di lavoro: Bagno a Ripoli - Grassina (FI).
Informazioni e cv all'email: toscana@articolo1.it

SELECTION DAY SETTORE OTTICA A MILANO
Giovedì 12 Dicembre 2013 si terrà un “Selection Day per il settore Ottica” a Milano presso la filiale di Articolo1 situata in via Pirelli 30.
L’opportunità è riservata a tutti coloro che siano in possesso di diploma di ottico anche senza esperienza o abbiano esperienze professionali in qualità di ottico; store manager negozio ottica; addetto vendita settore ottica/accessori. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, completo di foto, indicando nell’oggetto Rif. SD_OTT a: micentro@articolo1.it

SELECTION DAY SETTORE LARGO CONSUMO A MILANO
Per Martedì 17 Dicembre 2013 è invece fissato l'appuntamento per un “Selection Day per il settore Largo Consumo” a Milano, sempre presso la filiale di via Pirelli 30.
L’opportunità è riservata a tutti coloro che abbiano esperienza in qualità di:
• Addetto alla Cassa
• Addetto agli Scaffali
• Addetto al Banco Pescheria.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e festivi. Zona di lavoro: Nerviano (Milano).
Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, completo di foto, indicando nell’oggetto Rif. SD_LC a: micentro@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento