che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 18 dicembre 2013

GLS CORRIERE ESPRESSO, LAVORA CON NOI!


Lavora con noi! GLS, corriere espresso che in Italia conta 136 sedi e10 centri di smistamento che seguono 120mila clienti, offre lavoro ad alcune figure professionali. In particolare, le opportunità di impiego mirano al reclutamento di diplomati e laureati che abbiano esperienza nel settore dei trasporti.

Ecco una panoramica sulle ricerche di personale in corso:

Auditor per Area Nord Italia
Il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico che opera su tutto il territorio nazionale con attività di auditing.
Lo stesso dovrà effettuare principalmente verifiche, controlli ed accertamenti relativi alle procedure di qualità e sicurezza nelle diverse Sedi operative nazionali, nonché analisi dei dati.
Il candidato ideale ha un’età massima di 35 anni, disponibilità a muoversi sul territorio, ottima capacità relazionale, cultura media superiore (preferibile laurea in materie scientifiche), predisposizione al problem solving, capacità di analisi e buona dimestichezza del pacchetto office ( in particolare excel).
Provenienza: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto.
Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale o similare e provenienza dalla funzione qualità/sicurezza dal settore logistico/trasporti.

Sales Representative - Commerciale
Profilo da inserire all'interno della propria Divisione Commerciale di Milano e Provincia. La posizione offerta avrà l'obiettivo di sviluppare il territorio assegnato mediante l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo del portafoglio affidato. Requisiti per questa offerta di lavoro: esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi di trasporto (espresso, spedizioni internazionali, collettame, servizi postali); conoscenza del territorio di Milano e Provincia; orientamento al lavoro per obiettivi, dinamicità, ed autonomia nel gestire il business affidato. Requisiti: laurea o diploma; conoscenza di almeno una lingua straniera parlata e scritta - preferibilmente Inglese; imestichezza con il pacchetto MS Office (in special modo MS Excel) e con i più diffusi sistemi operativi.
Sede di lavoro: Milano e Provincia, Firenze e provincia; disponibilità a trasferte o trasferimenti.

Operation
La risorsa verrà collocata in un team di collaboratori giovani e dinamici con focus nelle tre principali aree professionali: Operations, Data-Entry e Customer Service.
Requisiti: esperienza nel settore dei trasporti, espresso, nazionale, internazionale e collettame; orientamento al lavoro per obiettivi, dinamicità e predisposizione a lavorare in team; laurea o diploma; conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; dimestichezza con il pacchetto MS Office e con i più diffusi sistemi operativi. Sede di lavoro: Milano e Provincia, Pavia e provincia; disponibilità a trasferte o trasferimenti.

Info e cv cliccando qui sotto:
GLS CORRIERE ESPRESSO LAVORA CON NOI!

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
LAVORO E ASSUNZIONI NEI TRASPORTI


Nessun commento:

Posta un commento