venerdì 27 dicembre 2013
BOLOGNA, CONCORSO PER 25 ASSISTENTI NELLA POLIZIA MUNICIPALE
Il Comune di Bologna ha recentemente indetto (G.U. Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.101 del 24-12-2013) una selezione pubblica per l'assunzione di 25 assistenti di Polizia Municipale.
I prescelti saranno inseriti con un contratto di formazione e lavoro (C.F.L.) con le seguenti caratteristiche:
- percorso mirato all’acquisizione di professionalità intermedia;
- durata: max 12 mesi;
- periodo obbligatorio di formazione: 260 ore;
- orario settimanale di lavoro: 36 ore.
Possono partecipare all'iter selettivo candidati tra i 18 e i 32 anni in possesso di un diploma di scuola superiore e della patente B.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Bologna, Unita' Programmazione, Acquisizione e Assegnazione Risorse Umane - Piazza Liber Paradisus, 10 - Bologna - tel. 051/2194904-05.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il 18 gennaio 2014.
Bando integrale del concorso e modulistica cliccando sul seguente link:
BOLOGNA, AL VIA UN CONCORSO PER 25 ASSISTENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
Altri concorsi pubblici non ancora scaduti cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI NEL PUBBLICO IMPIEGO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento