che lavoro cerchi? dove?

martedì 10 dicembre 2013

BOIRON RICERCA PERSONALE IN PROVINCIA DI MILANO

Boiron, azienda leader nel settore omeopatico, ricerca personale da inserire a tempo indeterminato e in stage nella propria sede di Segrate (Milano). Più precisamente, le ricerche sono rivolte a candidati laureati che andranno a potenziare l'ufficio stampa, il servizio ricerca clinica o il marketing aziendale.

ADDETTO STAMPA JUNIOR
Riportando al Direttore Relazioni Esterne, si occuperà principalmente di: attività di ufficio stampa, organizzazione di eventi per i giornalisti, incontri con giornalisti, supporto in progetti di comunicazione istituzionale; redazione testi (scrittura dossier, articoli, aggiornamenti sito internet e rassegna stampa). Il candidato ideale, è laureato, ha ottime capacità di scrittura, e buona conoscenza ed utilizzo dei principali social network. Ha maturato una significativa esperienza in agenzia o azienda con ruoli di Comunication Assistant o Redattore jr. conoscenza del francese costituirà titolo altamente preferenziale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Segrate.

NEOLAUREATO STAGE SERVIZIO RICERCA CLINICA
Un candidato in possesso di una laurea specialistica in Facoltà Scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia). La conoscenza del francese e secondariamente, dell’inglese costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Segrate.

PRODUCT MANAGER SENIOR E JUNIOR
Il candidato ideale è laureato in Farmacia o CTF. Il profilo senior deve aver maturato una pluriennale esperienza nella funzione Marketing di un'azienda farmaceutica OTC. Gestisce piani media e comunicazione, progetti di merchandising, category management e di marketing a target medico (Pediatri, MMG, Ginecologi).
Il profilo junior ha maturato una precedente esperienza, anche breve, nel canale farmacia in ruoli di vendita, merchandising e/o category management.
Entrambi i candidati, che hanno una conoscenza ottima del francese, riporteranno al Direttore Marketing, ed avranno il compito di implementare ed attuare le strategie dei prodotti assegnati in accordo con la mission e le politiche dell'azienda.
Hanno dimestichezza con il pacchetto Office, sono caratterizzate da spiccate doti commerciali, di comunicazione ed organizzazione. Flessibilità, curiosità ed iniziativa completano il profilo.
Inserimento: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Segrate (Mi)

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
BOIRON RICERCA PERSONALE IN PROVINCIA DI MILANO

1 commento: