che lavoro cerchi? dove?

lunedì 2 dicembre 2013

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014? BREMBO!

Tra le aziende italiane che assumono personale nel 2014, in Lombardia, nella ricca provincia di Bergamo, figura anche Brembo, Gruppo leader nel settore degli impianti frenanti di auto e moto di serie o da competizione.

Ecco quali sono i profili attualmente ricercati:

IT PROJECT MANAGER
All’interno della Divisione ICT garantisce la gestione dei progetti informatici di sua competenza, assicurando un’analisi periodica sullo stato di avanzamento nel rispetto degli obiettivi in termini di costi, tempi e qualità. Assicura il corretto funzionamento e la manutenzione dei sistemi di propria responsabilità e la relativa documentazione, operando sia da un punto di vista funzionale, sia da un punto di vista tecnico.
Si selezionano brillanti neolaureati in ingegneria informatica con una buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza del sistema gestionale ERP Dynamics AX costituirà titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Stezzano (BG).

PROCESS DEVELOPMENT SPECIALIST
Brembo SGL Carbon Ceramic Brakes S.pA., Joint Venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group, azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive, per la propria sede di Stezzano è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione di progetti legati allo sviluppo del processo dei dischi in materiale composito garantendo la continua ricerca di innovazioni tecnologiche di industrializzazione, nonché lo studio, analisi e ricerca di nuovi sistemi produttivi. Gestisce il piano di sviluppo dei processi riguardanti nuovi prodotti e ne verifica lo stato di avanzamento contribuendo a migliorare il sistema di analisi preventiva, la standardizzazione, la riduzione costi e l’analisi del valore. Collabora inoltre con l’Ottimizzazione di Stabilimento in ottica di miglioramento continuo.
Si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica/Chimica/dei Materiali che abbiamo maturato circa 3 anni di esperienza nella gestione di processi di formatura legati all’uso di materiali polimerici (in particolare termoindurenti).
  
PROGETTISTA AEROSPACE
Inserito nell’area Brembo Performance garantisce l’esecuzione di studi, disegni di dettaglio di progetti complessi destinati al mondo aerospace, incluse le analisi strutturali, proponendo soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia del prodotto e della riduzione dei costi. Possono candidarsi laureati in Ingegneria Meccanica o Aeronautica (Laurea Specialistica) con almeno 2 anni di esperienza in ambito progettazione nel mondo aerospace, dotati di buona padronanza della lingua inglese. Buona conoscenza dei software di calcolo (Nastran, Patran, Matlab, Simulink), dei software di modellazione CAD 3D e delle logiche FMECA e Fault tree analysis, orientamento all’obiettivo, abilità relazionali e organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: Curno (BG).

INGEGNERE DI PROGETTO
Inserito all’interno della Divisione Sistemi assicura la pianificazione, il coordinamento e la verifica, in accordo con il proprio Responsabile, delle attività di progettazione, prototipazione e sperimentazione fino a ottenere la delibera tecnica del prodotto e la sua validazione da parte del Cliente. Garantisce la verifica delle attività di avanzamento dei progetti, aggiornando il Piano di Sviluppo, misurando gli scostamenti, analizzandone le cause e attivandosi per la loro risoluzione, presidiando inoltre le attività di design review. Si cercano laureati in Ingegneria Meccanica/Aeronautica/Gestionale con un’ottima conoscenza delle lingua inglese. Spiccate abilità relazionali e propensione al lavoro in team, determinazione, attitudine al problem solving, orientamento all’obiettivo, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG).
  
RESPONSABILE HR DI SITO
Riportando al Business HR & Organisation Manager assicurerà un costante supporto e affiancamento ai capi di linea per la diffusione del sistema di gestione delle Risorse Umane Brembo e per l’acquisizione delle relative competenze, facilitando la comunicazione tra i capi stessi e le varie funzioni della Direzione HR.
Un'opportunità per laureati in discipline giuridiche, economiche o umanistiche che abbiano maturato un’esperienza di circa 5 anni in ambito gestione HR in contesti industriali strutturati del settore metalmeccanico.
Sede di Lavoro: Mapello (Bg).

Info di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014? BREMBO

Altre assunzioni e opportunità simili? Cliccare qui sotto:
SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento