che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 20 novembre 2013

URGENTE! ONLINE SI PARLA DI MERCATO DEL LAVORO!

Urgente! Tra meno di un'ora Silvia Testa, Regional Director dell'agenzia Randstad, presenterà un webina per CrediFamiglia. Di cosa di tratta? Un evento online assolutamente gratuito dove verranno affrontati diversi temi legati alle tendenze, i settori in crescita nel mercato e il ruolo delle agenzie per il lavoro.

Iscrivetevi e seguitelo in pausa pranzo! Basta cliccare qui sotto:
URGENTE! WEBINAR SUL MERCATO DEL LAVORO

4 commenti:

  1. Invece di collocare il lavoro non sarebbe più produttivo creare il lavoro, visto che ogni anno se ne vanno 25 mila imprese grazie anche alle modifiche dell'articolo 18 della Fornero, per ridurre il costo del lavoro delle imprese non + italiane, col risultato che qui come a Detroit restano solo i morti di fame che non hanno capacità di avviare imprese, attività, lavoro ? Prevedete un futuro come a Detroit? poveri che non possono pagare tasse, Stato fallito perchè non raccoglie tasse, zero investimenti sul lavoro perchè conviene speculare su società brasiliane od in subprime che fornire denaro contante per avviare negozi ed imprese, visto che mancando la capacità d'acquisto per stagisti, precari, disoccupati, neet ecc... manca la possibilità di fare consumi e di conseguenza di ricavare denaro dagli investimenti per creare lavoro? Saluti
    (PS: io l'Italia non la capisco più, questi sono i miei dubbi, spero sappiate dare una risposta almeno voi)

    RispondiElimina
  2. PS: inserisco la domanda che avrei fatto qui (quella sopra) perchè nel webinar mi dice che non posso accedere perchè nserisco un'emal non valida. Analogamente non posso mandare la domanda.
    boh

    RispondiElimina