che lavoro cerchi? dove?

giovedì 14 novembre 2013

SOCIETA' CHE ASSUMONO A MILANO? DURANTE SPA!

Società che assumono a Milano e provincia? Durante S.p.A., azienda italiana attiva da mezzo secolo nei settori IT e TLC ricerca personale qualificato e giovani stagisti per la propria sede di Cormano, in provincia di Milano. La maggior parte delle opportunità riguarda diplomati e laureati in discipline tecnico - scientifiche.

RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO
Junior Business Developer. Tale figura sarà un giovane di grande potenziale, con esperienza nella vendita di servizi a clienti di piccole e medie dimensioni e conoscenza del settore ICT. Il candidato dovrà occuparsi di: sviluppare nuovi contatti per la promozione di servizi; implementare il portafoglio clienti creando, mantenendo e sviluppando proficue relazioni con aziende della PMI, prospect e leads nel territorio del Nord Italia. Requisiti: laurea (preferibilmente in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica) oppure diploma; esperienza nella vendita di servizi alla PMI. Sede di lavoro: Cormano (MI).

Tecnico, appartenente alle Categorie Protette, da dedicare ad attività di back-office. Requisiti: diploma o laurea in Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica; dimestichezza con i principali programmi per Pc (MS Windows, MS Word, MS Excel, ecc.); conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cormano (MI).

Stagisti con competenze di Digital Signage, Videoconferenza, Streaming. Si richiedono capacità di problem solving, gestione delle relazioni, grande flessibilità e disponibilità a lavorare su più progetti. Requisiti: laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica); ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in team.

Tecnico con competenze di Networking e di Audio/Video/Videoconferenza. Tale figura dovrà occuparsi di: fornire assistenza tecnica presso la sede dei Clienti assegnatigli; installare e configurare gli impianti e i sistemi forniti al Cliente; effettuare le opportune operazioni di manutenzione preventiva allo scopo di mantenere in piena efficienza i sistemi installati, compresa la verifica e gestione periodica delle "check list"; preparare e mantenere aggiornata la documentazione tecnica relativa agli impianti installati; fornire reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti. Requisiti: laurea o diploma (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica); conoscenza della lingua inglese; capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.).

Project Manager, con funzioni commerciali e di gestione operativa, in grado di supportare la Direzione Tecnica nel fondamentale progetto di sviluppo del piano aziendale. Il candidato dovrà avere: ottime competenze organizzative e di pianificazione, con particolare attenzione al miglioramento dei processi produttivi dei progetti; capacità di condurre gruppi di lavoro, ed organizzare in modo efficace ed efficiente le risorse umane a disposizione. Requisiti: laurea (preferibilmente in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica); ottima conoscenza della lingua inglese; esperienze lavorative pluriennali nel settore ITC.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
SOCIETA' CHE ASSUMONO A MILANO
Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA





Nessun commento:

Posta un commento