che lavoro cerchi? dove?

giovedì 21 novembre 2013

RISTORAZIONE, LE ASSUNZIONI DI CIR FOOD

Nuove assunzioni per CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, attiva nei servizi per la ristorazione collettiva (mense aziendali, mense scolastiche, ristorazione ospedaliera e mense militari), ristorazione commerciale (ristoranti self service, pizzerie e focaccerie, snack bar), servizio catering e buoni pasto. La caccia di candidati per il potenziamento di varie aree e sedi aziendali, principalmente in Emilia Romagna e in Trentino Alto Adige.

Dietista (Piacenza)
CIR food ricerca una figura di "Dietista" da inserire presso un complesso appalto di ristorazione socio-sanitaria, sito a Piacenza. La risorsa ricercata, riportando direttamente al Direttore dell'appalto, avrà le seguenti responsabilità: effettuare le prenotazioni relative al pranzo e alla cena dei degenti; inserire ed elaborare nel sistema gestionale i dati raccolti. Si selezionano candidati aventi un diploma di economo-dietista, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine a realizzare le attività affidate con meticolosa precisione, flessibilità. Si richiede, inoltre, disponibilità a lavorare part-time (15 ore settimanali) anche su turni serali e festivi, L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.

Tax Specialist (Reggio Emilia)
La risorsa ricercata, riportando direttamente al Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, avrà le seguenti responsabilità: gestire gli adempimenti fiscali (dichiarazioni dei redditi, liquidazione delle imposte) in collaborazione con i consulenti esterni; partecipare al processo di chiusura dei conti mensili e di bilancio; monitorare la normativa fiscale fornendo consulenza agli uffici amministrativi; fornire assistenza sulle verifiche fiscali; effettuare la valutazione dei rischi aziendali; fornire linee guida alla direzione in materia fiscale, pianificando ed ottimizzando il carico tributario. Si selezionano candidati aventi la laurea in discipline economiche o titoli similari, con esperienza pregressa, almeno decennale, presso aziende modernamente strutturate appartenenti preferibilmente al mondo cooperativo, conoscenza approfondita della normativa fiscale nazionale ed anche aspetti relativi alla fiscalità estera.

Assistente di Produzione (Trento)
 La risorsa ricercata, riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: supporta i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati, verifica il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro, fornisce supporto in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale, controlla l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari.
Saranno preferiti candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva.

Assistente di Produzione (Modena)
La risorsa ricercata, riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: supporta i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati, verifica il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro, fornisce supporto in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale, controlla l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari.
Si assumono preferibilmente a candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva.

Responsabile Centro Pasti (Piacenza)
Si occupa della gestione di un complesso appalto di ristorazione scolastica e socio-sanitaria, sito a Piacenza. La risorsa ricercata, riportando direttamente al Direttore dell'appalto, avrà le seguenti responsabilità: supervisiona ed organizza il lavoro del team di cucina composto da circa dieci figure; assicura la corretta organizzazione e realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio, in un'ottica di ottimizzazione funzionale/economica e di rispetto dei vincoli contrattuali; controlla l’applicazione delle procedure igienico-sanitarie.
Candidati aventi un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva.

Direttore d'appalto (Piacenza)
Una figura alla quale affidare la gestione di un complesso appalto di ristorazione scolastica e socio-sanitaria costituito da circa un centinaio di persone, sito a Piacenza. La risorsa ricercata, riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: assicura la realizzazione degli obiettivi di margine e di costi previsti nel budget; assicura la corretta organizzazione e realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio, in un'ottica di ottimizzazione funzionale/economica e di rispetto dei vincoli contrattuali; coordina, gestisce e controlla l'attività degli operatori coinvolti nell’erogazione dei servizi di ristorazione supportato da alcuni riporti diretti; pianifica l’organizzazione del lavoro; controlla l’applicazione delle procedure igienico-sanitari; mantiene attivo il sistema di relazioni con il cliente ed è referente per gli organi esterni (istituzionali ed ispettivi); propone attività di miglioramento continuo del servizio. Candidati aventi una laurea in "Scienze e tecnologie alimentari" o titoli equivalenti, con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui sotto:
RISTORAZIONE, LE ASSUNZIONI DI CIR FOOD


Nessun commento:

Posta un commento