che lavoro cerchi? dove?

lunedì 4 novembre 2013

PENSIONE MILITARI: UNO "SCIVOLO" DI 10 ANNI PER I 50ENNI!!!!!

La notizia è di quelle che fanno davvero scaldare gli animi (per non dire di peggio!!) degli italiani che stentano a trovare lavoro e che vedono la pensione con un telescopio, più o meno alla soglia dei 70 anni! Di cosa stiamo parlando? Proprio ieri il Corriere della Sera ha pubblicato, anche online, un articolo riguarante la possibilità che i militari 50enni possano essere "accompagnati" alla pensione grazie uno scivolo decennale.
Avete capito bene! Persone nate negli anni '60 e facenti parte delle forze armate potranno astenersi dal lavoro per dieci anni, fino al maturare dei requisiti pensionistici previsti per la categoria. In questo lasso di tempo percepiranno l'85% delllo stipendio e, udite udite, potranno esercitare un'altra attività lavorativa i cui proventi non andranno nemmeno a far cumulo con il bonus decennale!
La questione è emersa grazie a un organo di stampa, senza che nessuno dei nostri governanti di prendesse la briga di informare i cittadini di quanto sta accadendo.....

DELLA SERIE: STANNO LAVORANDO PER NOI, PER UN'ITALIA MIGLIORE!

Ecco il link alla fonte ufficiale:
PENSIONE MILITARI: UNO SCIVOLO DI 10 ANNI PER I 50ENNI!



Nessun commento:

Posta un commento