che lavoro cerchi? dove?

lunedì 18 novembre 2013

NESTLE', LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI E STAGE IN ITALIA

Lavora con noi! Il Gruppo Nestlè, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con diverse sedi e stabilimenti, offre lavoro e stage a diplomati e laureati da inserire in diverse aree professionali, in particolare nelle aree vendite e marketing.

PROMOTORI - INFORMATORI per il proprio portafoglio di prodotti dietetico - nutrizionali. Attività principali: supportare l’informazione e la formazione del ginecologo, sia a livello ambulatoriale che ospedaliero, circa il corretto utilizzo dei prodotti; ostenere la raccomandazione presso ginecologi per la corretta nutrizione della donna durante il periodo di gravidanza. I candidati ideali sono brillanti laureati in facoltà ad indirizzo scientifico (Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche). Una buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) , dell’utilizzo dei social media e della lingua inglese completano il profilo. Costituisce requisito preferenziale un’ esperienza pregressa d’informazione medica in ambito ginecologico, sia a livello ospedaliero che ambulatoriale. Zone di ricerca: Milano, Torino, Verona/Padova, Roma, Napoli, Palermo.

NEOLAUREATI PER L'AREA MEDIA PLANNING. Attività principali: occuparsi della preparazione di una piattaforma di dati per aggiornare l'analisi degli investimenti pubblicitari Nielsen (studi su mercati, company, mezzi); partecipare alla preparazione di analisi e approfondimenti su tematiche ad hoc (media day, overview su mercati); occuparsi degli aggiornamenti con focus tv: audience e share per target, profili dei programmi, trend per rete, affollamento; dare un supporto operativo nelle attività digital delle divisioni del gruppo. I candidati ideali sono brillanti laureati in economia; marketing; comunicazione.

NEOLAUREATI PER L'AREA TRADE ASSET. La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: occuparsi dell’inserimento a sistema dei dati relativi ai “trade asset” (macchinette erogatrici di bevande); gestire la reportistica sugli interventi di manutenzione delle macchine, attraverso l’analisi delle fatture e il controllo dei contratti con i fornitori; occuparsi della raccolta dei fabbisogni interfacciandosi con le Vendite; occuparsi dell’inserimento a sistema dei documenti di trasporto; aggiornare gli strumenti per il monitoraggio della profittabilità delle macchine.

NEOLAUREATI PER L'AREA MARKETING. Attività principali: dare un supporto a 360° all’implementazione dei piani di Marketing; occuparsi dell’analisi dei dati di sell in e sell out; supportare attivamente l’'implementazione delle attività promozionali consumer e trade; collaborare allo sviluppo e all’implementazione delle attività su web site. I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi in economia o marketing.

NEOLAUREATI PER L'AREA CRM. Attività principali: collaborare con il Marketing e le altre funzioni aziendali nella gestione del sito web; occuparsi della gestione operativa e dell’aggiornamento del sito relazionale (schede prodotti, ricette, articoli, newsletter, promo&concorsi); occuparsi dell’organizzazione e del coordinamento dei comitati editoriali per la definizione del piano editoriale; occuparsi della gestione, del monitoraggio e dell’analisi dei risultati di un concorso rivolto ai consumatori; interfacciarsi con le agenzie partner; occuparsi della gestione operativa del sito in ottica social e partecipare allo sviluppo di una “app” ad esso collegata; gestione operativa dell’attività di CRM: pianificazione, preparazione e invio Newsletter, Direct Email Marketing. I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi in Comunicazione, Marketing ed Economia.

NEOLAUREATI PER L'AREA TRADE MARKETING. Attività principali: supportare il team nella gestione degli accordi annuali con i clienti; collaborare attivamente alla gestione delle in store promotions; partecipare alla gestione delle attività promozionali; occuparsi di reportistica relativamente alle attività della concorrenza ed ai progetti di category management; dare un supporto operativo nelle manifestazioni ed eventi di canale occupandosi della gestione e spedizione di materiale promozionale.

NEOLAUREATI PER L'AREA EXPORT MARKETING. Attività principali: supportare a 360° il team di Export Marketing; occuparsi della gestione di tutte le fasi dello sviluppo dei prodotti internazionali; supporto operativo nella creazione di materiali promozionali ad hoc, nella organizzazione di eventi e fiere e nella realizzazione di promozioni e campagne di comunicazione; coordinare e armonizzare le esigenze delle consociate estere nel rispetto dei timing e dei processi aziendali; supporto operativo nella definizione del budget e delle previsioni di vendita.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui sotto:
NESTLE', LAVORA CON NOI
Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI E STAGE IN ITALIA



Nessun commento:

Posta un commento