che lavoro cerchi? dove?

lunedì 11 novembre 2013

LIU JO, LAVORA CON NOI NELLA MODA!

La sezione Lavora Con Noi del sito ufficiale di Liu Jo, marchio e catena di negozi leader nel settore moda - fashion, propone online una serie di interessantissime offerte di lavoro. Le assunzioni mirano al reclutamento di area manager, visual merchandiser, retail analyst, store manager e buyer: candidati con esperienza nella funzione specifica.

Area Manager Junior
Iin affiancamento agli Area Manager e riportando alla Direzione Commerciale Italia, si ricerca un Area Manager Junior che contribuisca a sviluppare le attività di business nel mercato Italia. Requisiti: laurea economica/gestionale; capacità di utilizzo di Excel/Powerpoint; disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano.

Visual Merchandiser Estero
Si ricerca figura di Visual Merchandiser per cui si richiede un’esperienza maturata in famosi brand di moda, che si occupi dell’allestimento di interni e di vetrine, con particolare attenzione a quest’ultime.
La figura deve aver maturato un’esperienza significativa di almeno 3 anni nel settore moda nella medesima funzione e in una struttura con più di 10 negozi di proprietà o franchising; deve conoscere i procedimenti di stesura di un ordine e i metodi di selezione del prodotto per un punto vendita.
Requisiti: conoscenza lingua inglese e francese; disponibilità a frequenti trasferte all’estero. Costituisce titolo preferenziale la residenza in città vicine alla sede aziendale di Carpi.

Retail analyst
Sono richieste le seguenti competenze: analisi fatturati per punti vendita e per canale (retail proprietà, retail franchising); analisi sell through per canale/linea/categoria merceologica; trasmissione dei reports a responsabili Retail, Buyers, Ispettori e Retail Manager; analisi approfondite su tematiche prodotto/categorie; preparazione business plan per eventuali lanci di prodotto; analisi best seller e low seller. Si richiedono: ottime capacità analitiche; capacità di sintesi del risultato; conoscenza di base delle strutture di collezione; utilizzo livello avanzato di excel; disponibilità ad eventuali trasferte sui p.v. e presso le agenzie.

Retail Planner
Una risorsa che ha il compito di pianificare il livello di stock, la rotazione e le politiche commerciali (promotions, sale discounts..)  volte alla massimizzazione di incasso e margine del punto vendita sia in Italia che all’estero. Competenze: laurea. Master in Retail Management; conoscenza della lingua inglese; provenienza settore abbigliamento, esperienza nel Retail in aziende strutturate; dimestichezza con strumenti idonei di pianificazione.

Store Manager
Si seleziona una Store Manager per il negozio Orio Al Serio (BG) con pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di un punto vendita.
La gerente, in linea con gli obiettivi aziendali, si occuperà di tutte le attività di organizzazione del punto vendita, di gestione del personale e analisi dei dati di vendita. Richiesta esperienza nel medesimo ruolo per importanti aziende del settore moda.

Buyer
La figura di Buyer sarà inserita nel Retail Department e svolgerà un’attività di collegamento tra l’Ufficio Buying e i punti vendita, analizzando le necessità specifiche legate al prodotto al fine di ottimizzare le performances dei p.v. Sede di lavoro Carpi.

Info e cv cliccando qui sotto:
LIU JO, LAVORA CON NOI NELLA MODA!
Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
FASHION - ABBIGLIAMENTO - LUSSO, ASSUNZIONI!




2 commenti:

  1. Sono Interessata del offerta di lavoro, come la posso contattare ?

    RispondiElimina