che lavoro cerchi? dove?

giovedì 28 novembre 2013

LE FERROVIE DELLO STATO FORMANO E ASSUMONO TECNICI

Le Ferrovie dello Stato formano e assumono tecnici per il mantenimento e la manutenzione della rete ferroviaria in Italia. E’ infatti aperto il bando per l’iscrizione alla terza edizione del percorso biennale professionalizzante post diploma denominato "Corso di tecnico superiore per la produzione e manutenzione di mezzi di trasporto e/o relative infrastrutture”.
A organizzarlo l'Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile, una scuola superiore di Maddaloni (Caserta) di cui FS Italiane è socio fondatore, insieme ad AnsaldoBreda, Ansaldo STS, l’Ente Autonomo Volturno e Isarail. Una realtà che forma figure professionali altamente specializzate per la produzione e manutenzione dei veicoli e delle infrastrutture ferroviarie.
Potranno partecipare i ragazzi provenienti dagli istituti tecnici: 24 i posti, per un totale di 1800 ore di formazione gratuita, con l’obiettivo di formare figure specializzate per un immediato e qualificato inserimento nel mondo del lavoro. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 16 dicembre 2013.

Maggiori informazioni cliccando qui sotto:
LE FERROVIE DELLO STATO FORMANO E ASSUMONO TECNICI


Nessun commento:

Posta un commento