che lavoro cerchi? dove?

martedì 12 novembre 2013

GIOVANI E MONDO DEL LAVORO, PARTE IL PROGETTO PROFESSIONALITA'!

Consentire ai giovani già inseriti nel mondo del lavoro di migliorare le proprie conoscenze e competenze attraverso esperienze professionali. Questo, in sintesi, l'obiettivo di Progetto Professionalità, iniziativa della Fondazione Banca del Monte di Lombardia giunta alla 15a edizione per promuovere la valorizzazione del merito tra i giovani attraverso il finanziamento totale e gratuito di percorsi formativi personalizzati, che devono essere proposti dai candidati stessi.

Il Progetto ammette candidati di ogni settore d’attività, i quali vengono valutati unicamente sulla base della validità del percorso proposto. Possono partecipare al progetto giovani di età compresa tra 18 e 36 anni, con attività e/o esperienza lavorativa in Lombardia. La Fondazione, attraverso un Comitato di Gestione, valuta i Percorsi proposti che dovranno fornire ai candidati esperienze - conoscenze pratico-lavorative e seleziona quelli meritevoli, definendone il quadro di finanziamento.
La Fondazione segue quindi con continuità lo svolgimento dei Percorsi, avvalendosi anche di professionisti esterni, nel ruolo di Tutors, selezionati per ogni specifico candidato e settore di competenza.
Nel caso in cui il percorso proposto venisse svolto all’estero si richiede la conoscenza della lingua rilevante o della lingua inglese.
Le domande dovranno essere trasmesse alla Fondazione entro il 15 novembre 2013.

Info e iscrizioni cliccando qui di seguito:
GIOVANI E MONDO DEL LAVORO, PARTE IL PROGETTO PROFESSIONALITA'
Altre notizie simili cliccando qui sotto:
MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA - PROGETTI E INIZIATIVE










Nessun commento:

Posta un commento