che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 16 ottobre 2013

STAGE IN BANCA 2013 - 2014





Stage nel settore bancario per il periodo 2013 - 2014? Banca d’Alba, prima Banca di Credito Cooperativo in Italia per compagine sociale con oltre 44mila soci e volumi complessivi pari a 7.8 miliardi di euro , offre la possibilità di effettuare tirocini presso la propria sede centrale!



L'istituo di credito, che opera sul territorio del Piemonte (Alba, Langhe, Roero, nelle Province di Asti, Alessandria, Torino e Verbano Cusio Ossola) e della Liguria (province di Savona e Imperia), mira a reclutare laureati in economia in possesso ei seguenti requisiti: conoscenza del pacchetto MS Office (word, excel, access e powerpoint) e dei comuni sistemi di posta elettronica;  attitudine al lavoro in team; doti relazionali; spiccata volontà di apprendimento e capacità organizzativa.
La durata degli stage varierà tra i 3 e i 6 mesi con il seguente orario: 08:25 – 13:15 / 14:25 – 17:05 (Dal Lunedì al Venerdì).
I candidati prescelti potranno contare su buoni pasto e su una borsa di studio che sarà riconosciuta a fine stage a fronte di buone prestazioni in termini di impegno, disponibilità e partecipazione.

CV: personale@bancadalba.bcc.it (scrivere nell’oggetto della mail “cv per stage”)

Nessun commento:

Posta un commento