che lavoro cerchi? dove?

giovedì 10 ottobre 2013

SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA? DOXA!

Tra le società che attualmente offrono lavoro dal nord al sud Italia c'è anche Doxa, leader nel settore delle indagini e ricerche di mercato! Le ricerche mirano al reclutamento di rilevatori e mystery client, diplomati e laureati immediatamente disponibili e disposti a imparare grazie a un programma di formazione aziendale.


RILEVATORI FACE TO FACE SMARTPHONE

Opportunità per candidati disponibili a effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana, ricerche rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.
Si richiedono: età non inferiore a 20 anni; diploma di scuola media superiore; linea telefonica per ricezione/trasmissione dati; disponibilità giornaliera immediata; familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del Pc. Si garantiscono: formazione e inserimento immediato; attività continuativa e distribuita nell’anno. Zone di lavoro: Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna e Bari.

MYSTERY CLIENT
Hai tra i 20 e i 65 anni? Sei diplomato o laureato? Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa? Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze? Allora puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!
Aree di lavoro: Chieti; L'Aquila; Pescara; Teramo; Matera; Potenza; Catanzaro; Cosenza; Crotone; Vibo; Valentia; Ferrara; Forlì; Cesena; Ravenna; Rimini; Gorizia; Pordenone; Trieste; Udine; Frosinone; Latina; Viterbo; Brescia; Cremona; Como; Pavia; Sondrio; Varese; Ascoli; Macerata; Pesaro; Campobasso; Isernia; Alessandria; Asti; Biella; Cuneo; Verbania; Bari; Foggia; Alghero; Nuoro; Olbia-Tempio; Oristano; Sassari; Agrigento; Caltanissetta; Enna; Messina; Trapani; Palermo; Ragusa; Arezzo; Grosseto; Livorno; Prato; Bolzano; Trento; Aosta; Padova; Verona; Vicenza.

RILEVATORI FACE TO FACE 
Posti per rilevatori face to face per indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). E' richiesta età non inferiore a 20 anni, diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera e ottima padronanza nell’utilizzo del PC.
Si garantiscono formazione e inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno, supporto nella gestione dei carichi di lavoro, PC portatile in dotazione per la realizzazione delle interviste.
Aree di lavoro: Parma; Reggio Emilia; Padova.

Maggiori informazioni sulla società e sulle offerte di lavoro cliccando qui di seguito:
SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA? DOXA!

Nessun commento:

Posta un commento