che lavoro cerchi? dove?

venerdì 18 ottobre 2013

SOCIETA' CHE ASSUMONO A MILANO

Società che assumono e che offrono stage a Milano e provincia? Dekra, specializzata nei servizi professionali e di consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato, recluta tirocinanti ed esperti per il quartier generale di Cinisello Balsamo.





Ecco una panoramica sulle ricerche in corso, pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

Tirocinante BU Consulting (Rif.02.10)
Verranno affidate alla risorsa, all'interno di work-team, attività operative per Aziende Clienti al fine di
disegnare e sviluppare, sistemi di controllo delle performance (cruscotti direzionali), attraverso
l’implementazione di piattaforme Business Intelligence. Requisiti: laurea specialistica preferibilmente in: Economia, Ingegneria Gestionale, Informativa; conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese; utilizzo del pacchetto Office, in particolare EXCEL; disponibilità ad effettuare trasferte.

HR Business Development (Rif.23.09)
Verranno affidati al dipendente, che risponderà al Direttore BU, le seguenti attività inerenti lo sviluppo del Business del Temporary Work: supporto alla definizione delle strategie di sviluppo del Settore; analisi del mercato e delle relative opportunità offerte; partecipazione a tavoli di lavoro istituzionali; sviluppo e gestione di un portafoglio di clienti e relativo fatturato; gestione di progetti di medio-grandi dimensioni; interfaccia con i referenti clienti.
Requisiti: laurea o esperienze equipollenti; conoscenza dei processi HR di medio-grandi aziende; capacità di coordinamento di gruppi di progetto di medie dimensioni; conoscenza di tecniche di project management e risk management; approccio multidisciplinare; esperienza professionale maturata in società di consulenza/servizi; almeno 6 anni di esperienza in un ruolo simile.

Professional_Addetto (Rif.23.07)
Nell'ambito del potenziamento dell'organizzazione della rete capillare facente capo alla divisione DEKRA dedicata alla revisione dei veicoli, in particolare relativamente al progetto di implementazione dell’area tecnica, verranno affidate alla risorsa attività inerenti: alimentazione e lo sviluppo dei data base relativi alla anagrafica dei nuovi affiliati; gestione operativa dati mailing; elaborazione della reportistica mensile; gestione della corrispondenza in entrata ed uscita
Requisiti:  laurea preferibilmente in Statistica, Scienze Politiche, Economiche e Sociali, Economia o materie umanistiche; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; buone capacità organizzative e relazionali.

Manager F&C/SAP BPC (Rif.21.06)
Il candidato sarà inserito all’interno dell’area “Administration, Finance & Controlling”,  con riferimento prevalentemente a progetti in ambito “Planning & Control”. Requisiti: laurea magistrale In Economia o Ingegneria Gestionale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza approfondita delle seguenti tematiche: conoscenza dei principali modelli di controllo e delle relative tecniche nella definizione dei processi di pianificazione (budget e forecast); approccio strutturato nella definizione dei modelli di corporate reporting a supporto dei modelli di controllo (tableau de bord, report analitici, etc); conoscenza dei principi contabili italiani ed internazionali e delle relative tecniche di contabilizzazione (partita doppia); conoscenza della piattaforma di BI SAP/BoPC.

Field Sales (Rif.16.05)
Verranno affidati al collaboratore, all'interno di work-team e nell’ambito di progetti di servizi professionali per azienda cliente dealer leader nel settore automotive, compiti di vendita nelle zone del Nord Italia al fine di espandere il business, implementando i risultati quantitativi e accrescendo il portafoglio  Clienti (aumento redditività e fidelizzazione) relativamente ai pezzi di ricambi auto (gestione Clienti acquisiti e ricerca di nuovi).
Requisiti: esperienza nel ruolo; disponibilità alla continua mobilità; conoscenza Pacchetto Office e posta elettronica.

Ingegnere di processo Senior (Rif.24.06)
Un  consulente  a  360  gradi  nell’ambito dei  processi  e  dell’ingegneria chimica, occupandosi di tutte le fasi della commessa, dalla redazione dell’offerta alla realizzazione del lavoro.
Requisiti: laurea in Ingegneria Chimica; esperienza decennale in materia di ingegneria di processo nell’industria farmaceutica e di chimica fine; propensione commerciale; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Info e cv:
SOCIETA' CHE ASSUMONO MILANO

Altre opportunità simili? Clicca qui sotto:
LAVORO - ASSUNZIONI PROVINCIA DI MILANO

Nessun commento:

Posta un commento