che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 ottobre 2013

POSTE ITALIANE - LAVORA CON NOI 2014

La sezione Lavora con Noi del sito internet di Poste Italiane è stato recentemente aggiornato con nuove opportunità di lavoro e di stage rivolte a laureati e giovani neolaureati. Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cosenza e Palermo le zone interessate dalle ricerche.





NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE IN ITALIA

Neolaureati in ingegneria gestionale da inserire nelle filiali di: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo. Previsto uno stage di sei mesi propedeutico all’inserimento in azienda. Le aree professionali di inserimento sono: Operations e Market - Commerciale. La selezione è rivolta a neolaureati in Ingegneria Gestionale che abbiano conseguito il titolo da meno di 12 mesi con un voto di laurea pari almeno a 102/110. Altri requisiti sono: la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottimo utilizzo degli strumenti del pacchetto Office Automation.

CYBER SECURITY SPECIALIST A COSENZA
Il prescelto sarà inserito in Tutela Aziendale, la funzione di Poste Italiane che garantisce, per il Gruppo, la tutela del patrimonio materiale e immateriale attraverso il governo di un efficace Sistema di Sicurezza Globale. Requisiti: laurea nel settore dell’ Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica); esperienza di almeno 3 anni su problematiche di sicurezza inerenti all’End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica; conoscenza approfondita di Architetture e Sistemi HW/SW e di ICT security; competenze di sviluppo software; conoscenze tecniche di attacchi informatici e vulnerabilità. Previsto un contratto a tempo determinato della durata di 36 mesi.

ICT RISK SPECIALIST A COSENZA
Il prescelto sarà inserito in Tutela Aziendale, la funzione di Poste Italiane che garantisce, per il Gruppo, la tutela del patrimonio materiale e immateriale attraverso il governo di un efficace Sistema di Sicurezza Globale. Requisiti: laurea nel settore dell’ Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica); esperienza di almeno 3 anni su problematiche di sicurezza inerenti all’End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura, analisi dei Rischi e monitoraggi di Sicurezza Informatica. Conoscenze professionali: architetture e Sistemi HW/SW e di ICT security; metodi e standard di information security; modelli, metodologie e strumenti di incident & crisis management; conoscenze tecniche di attacchi informatici e vulnerabilità.

ICT RISK ANALYST A COSENZA
Il prescelto sarà inserito in Tutela Aziendale, la funzione di Poste Italiane che garantisce, per il Gruppo, la tutela del patrimonio materiale e immateriale attraverso il governo di un efficace Sistema di Sicurezza Globale. Requisiti: laurea nel settore dell’ Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica); esperienza di almeno 3 anni su: problematiche di sicurezza inerenti all’End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica; analisi dei rischi; analisi delle normative nazionali/internazionali su tematiche di Sicurezza Informatica e gestione dei Servizi Digitali; pianificazione attività di progetto e gestione budget. Conoscenza approfondita di: metodologie di Risk Management; metodologie di Business Impact Analysis; metodi e standard di Information Security.

Info e cv:
POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2014

Altre proposte simili cliccando su qust'altro link:
LAUREATI E NEOLAUREATI ASSUNZIONI

Nessun commento:

Posta un commento