che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 30 ottobre 2013

NUOVI POSTI DI LAVORO 2013 - 2014 IN OGNIBENE GROUP

Nuovi posti di lavoro per il periodo 2013 - 2014 in Ognibene Power, attiva nella produzione di componenti e sistemi idraulici, tra i principali player nel settore oleodinamico. La società offre concrete possibilità di lavoro diplomati e laureati in ambito tecnico. I prescelti saranno inseriti in qualità di account manager, disegnatore progettista, operatore di macchine utensili, gestore di isole robotizzate.

ACCOUNT MANAGER LINGUA TEDESCA
Si selezionano candidati dinamici da inserire nell'area commerciale dedicati al consolidamento dell'attuale business e allo sviluppo di nuovi clienti prevalentemente nell'area tedesca.
Si richiedono: conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese; laurea o diploma ad indirizzo tecnico; esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione commerciale di clienti OEM. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

DISEGNATORE-PROGETTISTA
Il candidato opererà all'interno dell'area Product Engineering e si occuperà di condurre in autonomia la progettazione di componenti di prodotti oleodinamici e di complessivi, dalle fasi di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti.
Sarà talvolta in contatto con i disegnatori operanti presso le Locations estere e collaborerà con i membri dell' area Product Engineering per quanto concerne l'analisi e l'ottimizzazione dei prodotti da realizzare e con gli altri enti aziendali coinvolti nei progetti.
Si richiede: conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Soliworks; conoscenza della progettazione oleodinamica (costituirà elemento preferenziale l'aver maturato precedente esperienza nel medesimo settore); padronanza della lingua inglese parlata e scritta; disponibilità a brevi trasferte all'estero.

GESTORE DI ISOLE ROBOTIZZATE - OPERATORE MACCHINE UTENSILI
Giovani candidati seriamente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito della gestione di macchine utensili a controllo numerico. Il candidato sarà inserito in un programma di formazione che gli consentirà di acquisire le competenze e le capacità necessarie a gestire in autonomia il proprio e l'altrui lavoro. Riportando direttamente al responsabile di reparto, gestirà i centri di lavoro ed i robot antropomorfi, si occuperà della modifica dei programmi macchina e della gestione degli allarmi e potrà monitorare il lavoro del personale addetto al carico e scarico delle macchine.
E' gradita una breve esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e la disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

Informazioni e dettagli cliccando qui sotto:
NUOVI POSTI DI LAVORO 2013 - 2014 IN OGNIBENE GROUP

Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
CERCARE E TROVARE IN ITALIA OGGI


Nessun commento:

Posta un commento