che lavoro cerchi? dove?

martedì 8 ottobre 2013

MIGLIORARE LE PROPRIE COMPETENZE GRATIS CON IL PROGETTO "IVANO BECCHI"

La Fondazione Banca del Monte di Lombardia, Fondazione di origine bancaria che persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, ripropone il Progetto Professionalità Ivano Becchi. Di cosa si tratta?


E' una validissima iniziativa che consente a giovani brillanti e motivati, già inseriti nel mondo del lavoro, di migliorare le proprie conoscenze e competenze attraverso esperienze professionali in aziende, istituti di ricerca, enti ed organizzazioni d'eccellenza in ogni parte del mondo.

Da quattordici anni il progetto si rivolge ai giovani tra i 18 e i 36 anni, residenti od occupati in Lombardia, già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, laureati e non, e offre loro percorsi formativi su misura, totalmente finanziati e gratuiti, all’interno di imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca anche all’estero per una durata massima di 6 mesi. E’ un’esperienza pratico-lavorativa indipendente dal titolo di studio e assistita in ogni aspetto da un tutor, che aiuta a migliorare il proprio futuro attraverso l’acquisizione di nuove competenze utili per mettersi in gioco nel mercato del lavoro con tanta consapevolezza in più.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione dei progetti cliccare sul seguente link:
PROGETTI E INIZIATIVE: MIGLIORARE LE PROPRIE COMPETENZE GRATIS CON IL PROGETTO "IVANO BECCHI"

Nessun commento:

Posta un commento