che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 23 ottobre 2013

NATALE 2013, LAVORO A MILANO, ROMA, FIRENZE, NAPOLI, PALERMO E NEL RESTO D'ITALIA

Cercate offerte di lavoro per il Natale 2013 a Milano, Roma, Firenze, Napoli, Palermo e in altre città e province d'Italia? Per conto di importanti aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (ipermercati, supermercati, catene di negozi) l'agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercano addetti alla cassa, addetti alla vendita, banconisti macelleria - pescheria - gastronomia - ortofrutta - panetteria, scaffalisti e inventaristi!


• 300 Addetti Cassa
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, hanno una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.)

• 250 Addetti alla vendita
I candidati hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.

• 150 Addetti Banco Macelleria;
• 150 Addetti Banco Pescheria;
• 150 Addetti Banco Gastronomia;
• 150 Addetti Banco Ortofrutta
• 150 Addetti Banco Panetteria

I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.

• 200 Addetti scaffali e magazzinieri
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella mansione I candidati hanno un’esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto.

• 600 Addetti all’Inventario
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono dinamici e precisi.
Non occorre alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora.
L’orario di lavoro è su turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.




Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica.
Si offre contratto di somministrazione per tre mesi.

CV a: gdo@articolo1.it

Altre opportunità di impiego simili cliccando sul seguente link:
LAVORO NATALE 2013 MILANO, ROMA, FIRENZE, NAPOLI, PALERMO

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Salve,
    sono interessato a ricoprire la figura dell'inventarista ma non a lavorare alle 4 del mattino,di Sabato pomeriggio e di Domenica.

    Cordiali saluti.

    e-mail: davide.salimbeni@hotmail.it

    RispondiElimina