che lavoro cerchi? dove?

martedì 22 ottobre 2013

GRANDI SOCIETA' CHE ASSUMONO 2014

Grandi società che assumono in Italia nel periodo 2013 - 2014? Il Gruppo Bricofer, leader nel settore fai da te, bricolage, giardinaggio e accessoristica per la casa e il lavoro, è alla ricerca di personale specializzato per ricoprire, all'interno della struttura aziendale, sia nei punti vendita che nella sede centrale!




BUYER
I candidati saranno inseriti nei seguenti settori: termoidraulica, edilizia (materiali edili, piastrelle, ceramiche e sanitari), materiali elettrici, infissi porte e finestre, ferramenta. Sono specialisti di settore per ricercare e stabilire proficue relazioni commerciali con i fornitori, al fine di garantire la completa gamma dei prodotti al giusto posizionamento di prezzo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi software. La provenienza da aziende competitor rappresenterà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Roma

DIRETTORI PUNTO VENDITA
I candidati ideali hanno acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO/GDS capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. L' inserimento all' interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all' esperienza maturata.
La figura professionale sarà responsabile dell' organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali clienti.
Le sedi di lavoro saranno nelle province delle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana.

ADDETTI REPARTO
Candidati con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.

CAPI SETTORE
Candidati con esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un'approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.

CASSIERI
Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

MAGAZZINIERI
Candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all'interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l'ausilio di lettori ottici.
E' requisito fondamentale l'utilizzo dei principali sistemi informatici.


Info di dettaglio e cv cliccando qui sotto:
GRANDI SOCIETA' CHE ASSUMONO 2014

Altre proposte simili? Clicca su quest'altro link:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE IN ITALIA

2 commenti: