che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 ottobre 2013

DITTE CHE ASSUMONO OPERAI? GRUPPO CMS!

A proposito di ditte che assumono operai, diplomati e altre figure professionali.....il Gruppo CMS, realtà leader nelle costruzioni meccaniche e delle lavorazioni per conto terzi, cerca stagisti, operai specializzati e periti per il potenziamento di diverse aree aziendali.





STAGISTA AREA SICUREZZA E AMBIENTE
La risorsa affiancherà RSPP e ASPP alla gestione e all’aggiornamento di tutta la documentazione prevista dalle normative vigenti, sviluppo di procedure, istruzioni operative e specifiche per la gestione delle attività in sicurezza, con relativa modulistica ove prevista e/o necessaria, supporto nella gestione degli aspetti correlati agli appalti ai sensi del D.Lgs 81/08, supporto all’organizzazione e gestione della formazione, informazione e agli incontri di sensibilizzazione di tutto il personale aziendale relativamente alle tematiche di sicurezza e ambiente.
Requisiti: laurea in Ingegneria Ambientale o Ingegneria Gestionale; Ingegneria Chimica e Chimica Industriale; inglese livello intermedio; pacchetto Office livello intermedio. E’ previsto un rimborso spese per tutta la durata dello stage (6 mesi).

STAGISTA RISK ANALISIS
Il progetto di stage prevede il potenziamento dell'attività di Risk Analysis, operando all'interno della struttura Qualità dell'Azienda, attraverso l’utilizzo di tecniche FMEA per situazioni di rischio Critico, di sicurezza, funzionale, definizione delle condizioni tecniche che determinano i livelli di rischio, standardizzazione dei simboli e della terminologia da applicare nella documentazione tecnica e della produzione.
Requisiti: laureando o neolaureato Ingegneria Gestionale; inglese livello intermedio.

FRESATORE ESPERTO
Il profilo ricercato possiede una buona conoscenza del disegno meccanico, autonomia nei piazzamenti, conoscenza delle tecnologie di lavorazione e dell’utensileria, conoscenza della programmazione (preferibilmente linguaggio Siemens).

TORNITORE CNC ESPERTO
La figura possiede una buona conoscenza del disegno tecnico, autonomia nei piazzamenti, conoscenza delle tecnologie di lavorazione e dell’utensileria, conoscenza della programmazione (preferibilmente linguaggio Siemens). Disponibilità ai tre turni.

OPERATORI MACCHINE UTENSILI JUNIOR
Neodiplomati Perito Meccanico - Meccatronico o in possesso di Qualifica professionale, interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nei ruoli di Operatore/Tecnico Macchine utensili. Gradita disponibilità ai tre turni.

Tutte le informazioni relative all'azienda, alle offerte di impiego e ai cv cliccando qui sotto:
DITTE CHE ASSUMONO OPERAI? GRUPPO CMS!


Nessun commento:

Posta un commento