che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 30 ottobre 2013

AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO NEL 2014? GRUPPO ARGENTA!

Aziende che offrono lavoro nel 2014? Gruppo Argenta SpA, leader in Italia nella distribuzione automatica per pmi, grandi aziende, enti pubblici, scuole, istituti sanitari, centri fitness & wellness, aree di grande affluenza, petrol stations, aeroporti, ricerca personale a Milano e a Parma.



Human resources specialist - Parma e Milano
Mansioni: gestione dei processi di selezione del personale e implementazione dei piani formativi aziendali; analisi dei fabbisogni interni e stesura della documentazione per la formazione finanziata; aggiornamenti dell’organigramma e produzione della reportistica human resources; analisi retributive e piani di incentivazione e benefits. La candidatura ideale è un professionista con almeno un paio di anni di esperienza specifica maturata in aziende di medio-grandi dimensioni.

Responsabile payroll e gestione risorse umane - Parma e Milano
La posizione garantisce la corretta redazione del budget annuale del personale (organico, costi, adeguamenti contrattuali, etc.) ed il monitoraggio periodico degli scostamenti;  svolge analisi mensili del dimensionamento dell’ organico e dei costi e produce la relativa reportistica per la Direzione Aziendale;  coordina le attività interne della rilevazione e quadratura presenze e cura i rapporti con la Società esterna che svolge il servizio esecutivo di payroll; 
E' un professionista con esperienza, che sappia gestire in autonomia le tematiche descritte e che sia dotato di orientamento alla risoluzione pratica dei problemi con approccio propositivo; è necessaria la disponibilità a viaggiare per svolgere missioni fuori sede, per la maggior parte di durata quotidiana.

Addetti call center - riordino cialde caffè a Peschiera Borromeo
La figura si occuperà di contattare telefonicamente i clienti Argenta per proporre il rifornimento di caffè in cialde. I requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ambito call center; orientamento ai risultati, spiccate capacità comunicative.

Addetti Telemarketing a Peschiera Borromeo
La figura si occuperà di contattare telefonicamente potenziali Clienti partendo da un database di riferimento e di fissare appuntamenti per la forza di vendita. I requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ambito call center.


Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO 2014

Altre notizie simili? Clicca qui:
SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE

Nessun commento:

Posta un commento